un, due, Trek...stella (parte nona)

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
tu sei effettivamente a cavallo tra le due misure e quindi hai fatto bene prendere quella che ti da le migliori sensazioni. quello che intendevo era che mi sembra eccessivo per uno alto 176 che vada sulla 56, però alzo le mani perchè sono inesperto.
Come è risaputo l'altezza non è indicativa della scelta della misura del telaio. Ci sono parametri più determinati

• Mi piace
Reactions: gabri7208

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Avete letto l'intervista a Nibali in cui se la prende con i "leoni da tastiera"?

https://www.gazzetta.it/Ciclismo/12...6-anni-non-sono-buttar-via-390803104669.shtml

Quando ce la si prende con i tifosi si è abbastanza alla frutta...

Ribadisco la mia opinione, spendere così tanto per un corridore a fine carriera, che peraltro non è mai stato un simpaticone... non capisco che benefici porti al Marchio e alla squadra...

Mah...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Avete letto l'intervista a Nibali in cui se la prende con i "leoni da tastiera"?

https://www.gazzetta.it/Ciclismo/12...6-anni-non-sono-buttar-via-390803104669.shtml

Quando ce la si prende con i tifosi si è abbastanza alla frutta...

Ribadisco la mia opinione, spendere così tanto per un corridore a fine carriera, che peraltro non è mai stato un simpaticone... non capisco che benefici porti al Marchio e alla squadra...

Mah...
Diciamo che la trek non è nuova a queste operazione, la stessa cosa la fece con Contador preso a fine carriera!
Adesso hanno preso tre giovani promettenti, due sono italiani, vediamo se tra questi ci sarà un futuro campione.

• Mi piace
Reactions: PKMic

merkava79

Pignone
16 Marzo 2010
147
73
Visita sito
Bici
wilier