Più bella la tua...Purtroppo solo la SL7 e' di questo colore, ci avessero fatto la SLR ci avrei sicuramente fatto un pensierino. Anche se anche questa forse e' un po' troppo giocattolosa come colorazione.
Più bella la tua...Purtroppo solo la SL7 e' di questo colore, ci avessero fatto la SLR ci avrei sicuramente fatto un pensierino. Anche se anche questa forse e' un po' troppo giocattolosa come colorazione.
Più bella la tua...
Come è risaputo l'altezza non è indicativa della scelta della misura del telaio. Ci sono parametri più determinatitu sei effettivamente a cavallo tra le due misure e quindi hai fatto bene prendere quella che ti da le migliori sensazioni. quello che intendevo era che mi sembra eccessivo per uno alto 176 che vada sulla 56, però alzo le mani perchè sono inesperto.
Con questa colorazione da più l'impressione di essere una aerobike non troppo estrema.Purtroppo solo la SL7 e' di questo colore, ci avessero fatto la SLR ci avrei sicuramente fatto un pensierino. Anche se anche questa forse e' un po' troppo giocattolosa come colorazione.
Diciamo che la trek non è nuova a queste operazione, la stessa cosa la fece con Contador preso a fine carriera!Avete letto l'intervista a Nibali in cui se la prende con i "leoni da tastiera"?
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/12...6-anni-non-sono-buttar-via-390803104669.shtml
Quando ce la si prende con i tifosi si è abbastanza alla frutta...
Ribadisco la mia opinione, spendere così tanto per un corridore a fine carriera, che peraltro non è mai stato un simpaticone... non capisco che benefici porti al Marchio e alla squadra...
Mah...
Le 404 zipp le ho avute, personalmente le ho sentite un po’ molli è molto sensibili al vento.Buongiorno trekkisti...cambio di programma per quanto mi riguarda: tempo fa scrivevo che stavo valutando il passaggio da Emonda SL6 (rim brake) pro 2018 alla 2021. E niente mi sono fatto due conti e considerato che la mia Emonda a me piace moltissimo ed è ancora attuale, ho deciso di cambiare soltanto le ruote. Vorrei prendere le Campagnolo Bora One o le Zipp 404 entrambi versione tubolare. Qualcuno le ha già usate sotto questa bici?
In che senso “molli”?Le 404 zipp le ho avute, personalmente le ho sentite un po’ molli è molto sensibili al vento.
Secondo me sto rosso è troppo acceso e stanca subito...non so se l'hai vista dal vivo ma a me personalmente non è piaciuta.Purtroppo solo la SL7 e' di questo colore, ci avessero fatto la SLR ci avrei sicuramente fatto un pensierino. Anche se anche questa forse e' un po' troppo giocattolosa come colorazione.
Secondo me vuol dire che in fuori sella flettono....le avevo provate anche io durante un bike test e ho avuto la stessa sensazioneIn che senso “molli”?
Addirittura flettono?Secondo me vuol dire che in fuori sella flettono....le avevo provate anche io durante un bike test e ho avuto la stessa sensazione
Immagino che questo “problema” dipenda anche dal peso del ciclista...o sbaglio?Ovviamente nulla di clamoroso, però ci sono ruote in questo senso più rigide, poi non è detto che questo sia in assoluto un pregio.
Certamente il peso del ciclista può enfatizzare questo fenomeno, io sono alto 1,78 e peso kg 67, anche se come detto è una delle caratteristiche di queste ruote che non per forza sono da considerare un difetto, poi dipende sempre da quali caratteristiche ricerchiamo.Immagino che questo “problema” dipenda anche dal peso del ciclista...o sbaglio?
Io sono 1,73 per 65 kg...mi fai qualche esempio di ruote che hai preferito su rim brake?Certamente il peso del ciclista può enfatizzare questo fenomeno, io sono alto 1,78 e peso kg 67, anche se come detto è una delle caratteristiche di queste ruote che non per forza sono da considerare un difetto, poi dipende sempre da quali caratteristiche ricerchiamo.
Con le Bdc a rim ho sempre preferito ruote tendenti al rigido, con le Bdc a disco sto preferendo un pacchetto tendente al morbido, dato che nell’insieme è più rigida.
Più che altro lo noti nel fuorisella,nei cambi di direzione repentini,nei rilanci e in tutte le situazioni quando si é scomposti nella pedalata.Immagino che questo “problema” dipenda anche dal peso del ciclista...o sbaglio?
Hai considerato anche Enve o Spada che sono leggerissime?Buongiorno trekkisti...cambio di programma per quanto mi riguarda: tempo fa scrivevo che stavo valutando il passaggio da Emonda SL6 (rim brake) pro 2018 alla 2021. E niente mi sono fatto due conti e considerato che la mia Emonda a me piace moltissimo ed è ancora attuale, ho deciso di cambiare soltanto le ruote. Vorrei prendere le Campagnolo Bora One o le Zipp 404 entrambi versione tubolare. Qualcuno le ha già usate sotto questa bici?