Comunque mi correggo. I gel erano 5. Ho modificato il post.6 gel?? Bleh...![]()
Comunque mi correggo. I gel erano 5. Ho modificato il post.6 gel?? Bleh...![]()
Hai ragione da vendereI paccasassi mangiati a Mazzano sono come i pizzoccheri mangiati a Siracusa![]()
però da provarli !!!La birra con la pizza so che è un must, ma è devastanteOt....Mi permetto di suggerirti la seguente pizza bianca, ovviamente se non la conosci già...... mortadella, burrata, pistacchi e paccasassi.....birra....tutto il resto è noia !!!
No, non sono proprio a dietaGiusto per, ma non sono un pò pochini come carbo x quello che hai consumato?
Stai in dieta dimagrante?
Per un giro così neanch' io che sto in dieta dimagrante mangio così poco!
Preferisco mangiare meno negli altri pasti della giornata lontani dall' uscita
quanti km è il giro...?Colazione con the biscotti e succo di frutta
Durante:
Prima ora a secco
Poi circa 100g di cho da gel homemade e borracce di sola acqua
Però non avevo il passaggio della borraccia, mi è toccato tenere le scorte nel baule della macchina( parcheggiata fuori) e fare uno stop volante![]()
Vedi l'allegato 244316
Subito dopo 30g whey e 30g cho in shaker
Ora risotto con salsiccia e rosmarino
Vedi l'allegato 244317
appena sento dire conero penso al ciauscolo e al dolce del papaIl primo link trovato :
Rinci - Meraviglie di Gusto - I Paccasassi della Riviera del Conero
I Paccasassi sono un'erba spontanea della Riviera del Conero. Radicati nella tradizione del nostro territorio, scoprine la storia e come abbinarli in cucinawww.rinci.it

Certamente vanno contati pure i carbo della colazione ma ad occhio tra colazione e quello che hai mangiato durante sarai stato sui 330g di carbo.No, non sono proprio a dieta
Non conto in modo esatto i carbo durante l'uscita.
Al "durante" vanno comunque aggiunti i carbo della colazione: 2 banane, frullato con proteine e carbo e 100g di gallette divruso con marmellata e miele
vabbe' stando ai tuoi conti, siamo intorno ai 60gr/h mi pare. poi se non ha giri impegnativi il giorno dopo , puo' ricaricarsi con tutta calma.Certamente vanno contati pure i carbo della colazione ma ad occhio tra colazione e quello che hai mangiato durante sarai stato sui 330g di carbo.
Alla colazione cmq vanno tolti qualcosa per ripristinare le scorte consumate durante la notte (50/100g?) e quindi scendiamo da 330g a 230/280g circa, mmmh per me son pochini ma se ti trovi bene così buon per te.
Il mio giro sono attorno ai 10km per il circuito piatto e 12 se ci aggiungo lo strappoquanti km è il giro...?
da domani anche qui non posso uscire dal comune ed ho studiato un giro di circa 20km, dovrei riuscire a farlo senza impazzire 4-5 volte...
appena sento dire conero penso al ciauscolo e al dolce del papa![]()
A me capita di fare colazione circa 1h prima di mettermi in sella e quindi sto più leggero con la colazione con 80/100g di carbo (giusto per ripristinare le scorte e partire col serbatoio pieno) e poi mangio di più in sella.vabbe' stando ai tuoi conti, siamo intorno ai 60gr/h mi pare. poi se non ha giri impegnativi il giorno dopo , puo' ricaricarsi con tutta calma.
Mi trovo bene in effetti.Certamente vanno contati pure i carbo della colazione ma ad occhio tra colazione e quello che hai mangiato durante sarai stato sui 330g di carbo.
Alla colazione cmq vanno tolti qualcosa per ripristinare le scorte consumate durante la notte (50/100g?) e quindi scendiamo da 330g a 230/280g circa, mmmh per me son pochini ma se ti trovi bene così buon per te.
Avevo in programma un altro giro impegnativo il giorno successivo (oggi).vabbe' stando ai tuoi conti, siamo intorno ai 60gr/h mi pare. poi se non ha giri impegnativi il giorno dopo , puo' ricaricarsi con tutta calma.
).(Seriamente) non mi sembra nemmeno il periodo della stagione ideale per andare alla ricerca della perdita di peso...Perché sulla gravel quando ci sali poi non vuoi più scendere e ti ritrovi a fare una o due ore in più come ridere![]()

ma io ero serio(Seriamente) non mi sembra nemmeno il periodo della stagione ideale per andare alla ricerca della perdita di peso...![]()