in teoria non è i il problema...la selezioni e stop a prescindere dalla ruote. il workout era un evento zwift o uno messo da te ?Com'è che non me l'ha fatta usare? Forse non avevo selezionato anche le ruote?
in teoria non è i il problema...la selezioni e stop a prescindere dalla ruote. il workout era un evento zwift o uno messo da te ?Com'è che non me l'ha fatta usare? Forse non avevo selezionato anche le ruote?
Selezionato da me nella lista...bohin teoria non è i il problema...la selezioni e stop a prescindere dalla ruote. il workout era un evento zwift o uno messo da te ?
Selezionato da me nella lista...boh
strano. mai sentito ma magari altri hanno una spiegazione, ho abbandonato da molto tempo la tronbike
Me l'ha fatto anche oggi sulla discesa del vulcano (modalità giro libero) ma in maniera più blanda. Ho smesso di pedalare per una ventina di secondi e appena ho ricominciato a pedalare era abbastanza duro. Non durissimo e si è sbloccato dopo giusto due padalatela mia prima sessione col direto XR e zwift l ho dovuta abortire perchè le pedivelle erano inchiodate. ho avviato l app elite, fatto qualche colpo di pedale e dopo in zwift era tutto perfetto.
di solito gli elite quando vengono avviati, quando riprendono alimentazione , fanno un reset posizionandosi su un valore di default che non è certo 'duro' ma da come lo descrivi sembra che parta da una resistenza non di default e poi, giustamente, dopo qualche colpo di pedale la resistenza si sistemi.
il problema è che per 'alleggerire sembra aver bisogno di qualche giro di volano e se uno ha i pedali durissimi non c'è verso di far nemmeno un giro...questo è quello capitato a me almeno.
Buongiorno a tutti,
scusate le domande magari banali ma sono un neofita.
I tempi di una salita dipendono anche dal peso dell’atleta o solo dai watt prodotti?
mi spiego meglio: ho fatto un test su Alpe de Zwift, ci ho messo 55,30 e mi da 211 watt.
Se uno che pesa 20 kg più di me va su a 212, ci mette di più o di meno?
Ok perfetto, non riuscivo a capire se il sistema tenesse conto anche dell’elemento peso.In salita, come nella realtà, è il rapporto peso/potenza che "comanda".
Un ciclista più pesante di te, a parità di W salirà in un tempo maggiore.
Ok perfetto, non riuscivo a capire se il sistema tenesse conto anche dell’elemento peso.
bello così allora!!!
Vabbè a che pro?Certo, ne tiene conto.
Infatti c'è chi bara sul peso![]()
Vabbè a che pro?
se fai il baro non hai neanche idea di come vai realmente.
ma invece i watt che segna sono realistici?
Sapessi in quanti sono, si vedono dei rapporti W/Kg che neanche un pro.....
I watt li prende dal tuo PM o dal rullo, se sono realistici dipende dallo strumento. Un PM solitamente lo è, il rullo fa una stima, quindi è meno preciso.
NOTIZIA DI OGGI
KKR ha annunciato anche di aver guidato l’ultimo round di Zwift, piattaforma globale di fitness online per ciclisti e corridori, che ha raccolto un totale di 450 milioni di dollari dagli investitori (si veda qui il comunicato stampa). A partecipare al nuovo round di Zwift accanto a KKR sono stati Permira, Zone 5 Ventures (il fondo di venture capital sponsorizzato dal produttore di componenti per biciclette Specialized), Amazon Alexa Fund e gli investitori esistenti tra cui True, Highland Europe, Novator e Causeway Media. L’investimento verrà utilizzato per accelerare lo sviluppo della piattaforma software principale di Zwift e portare sul mercato l’hardware progettato da Zwift, rendendo Zwift un’esperienza più coinvolgente e fluida per gli utenti.
Ora, a cosa si riferisce quando parla di portare sul mercato l'hardware progettato da Zwift?
Eh.. già... l animo umano è difficile da comprendere.. pur di risultare migliore si bara... (decisamente più facile che impegnare ad allenarsi senza certezza del risultato..Vabbè a che pro?
se fai il baro non hai neanche idea di come vai realmente.
ma invece i watt che segna sono realistici?

Tristissimo... ma confermo...Sapessi in quanti sono, si vedono dei rapporti W/Kg che neanche un pro.....

ok.La bici indoor sicuramente (si sapeva gia' da un annetto circa, qui), poi se c'e' altro non so.
ok.
sinceramente speravo qualcosa in più a livello di software.
da qualche parte avevo letto che si parlava di giappone....
Che figura di m..... a...
