Siete pregati di non parlare di pizza che io sono in quarantena per almeno dieci giorni.... Anzi, forse è meglio che non vi leggo proprio...

Di la verità che devi ancora digerirla adessoManco a farlo apposta, oggi a pranzo in ufficio (almeno era probabilmente la meno calorica)

Cosa mi tocca leggere, pizza + Coca Cola s/zucchero (lo tolgono con il cherosene) era meglio una tisana all’antrace....sei consapevole che da domani la tua ftp sarà negativa ??No perché l’ho accompagnata con una coca cola (quella zero calorie eh!) bevuta tutta d’un sorso alla fine che ho tirato un rutto che oltre ad avermi fatto digerire la pizza, ha acceso la fotocopiatrice e mandato un fax
![]()
Ho già messo in vendita tutte le bici sul mercatinoCosa mi tocca leggere, pizza + Coca Cola s/zucchero (lo tolgono con il cherosene) era meglio una tisana all’antrace....sei consapevole che da domani la tua ftp sarà negativa ??

te ti ha rovinato M.Van der Poel !No perché l’ho accompagnata con una coca cola (quella zero calorie eh!) bevuta tutta d’un sorso alla fine che ho tirato un rutto che oltre ad avermi fatto digerire la pizza, ha acceso la fotocopiatrice e mandato un fax
![]()

L'asporto è consentito.Siete pregati di non parlare di pizza che io sono in quarantena per almeno dieci giorni.... Anzi, forse è meglio che non vi leggo proprio...
![]()
Si sì, lo so non è per quello la quarantena...L'asporto è consentito.

Lo 00,1% sono io...o.t.
ripeto, oltre al motore che qui, il 99,9% ha superiore al mio, io invidio anche il tanto tempo per avete per poter far uscite lunghe anche durante la settimana
![]()
Lo 00,1% sono io...Io il tempo ce l’avrei anche, ma pedalo da tanti anni e la voglia mi manca un po’ ultimamente...

Già vero.... Diamoci dentro allora...la voglia non deve mancare, nel 2021 hai/abbiamo la MDD!!!!!!!![]()
può essere una strategia...Ho avuto uno scambio su un blog dove si sostiene che per un ottimale ripristino delle scorte di glicogeno si dovrebbero assumere pre e durante tutte le calorie consumate nel w/o sotto forma di carbs. Questo darebbe la sicurezza di non restare scarichi. Non sono super convinto, anche perché il calcolo del dispendio calorico no sembra spesso impreciso. Esempio: secondo trainer road ho consumato 430 kcal per un'ora di recupero attivo/Endurance a 39 di tss, mentre erano 470 per un'ora con intervalli sopra soglia al 120% e 75 di tss. Posto che la differenza sembra troppo piccola per uno sforzo così diverso, nel secondo caso avrei dovuto assumere, per dire, 120/130 grammi di malto pré e post usando la logica delle calorie. A occhio pare tanto, troppo. Curioso di sapere cosa ne pensate
Non mi sculacciate...mi sfugge cosa vuol dire MDD...la voglia non deve mancare, nel 2021 hai/abbiamo la MDD!!!!!!!![]()

Fattibile per allenamenti di 1h-1h30’, follia pura su allenamenti più lunghi...Ho avuto uno scambio su un blog dove si sostiene che per un ottimale ripristino delle scorte di glicogeno si dovrebbero assumere pre e durante tutte le calorie consumate nel w/o sotto forma di carbs. Questo darebbe la sicurezza di non restare scarichi. Non sono super convinto, anche perché il calcolo del dispendio calorico no sembra spesso impreciso. Esempio: secondo trainer road ho consumato 430 kcal per un'ora di recupero attivo/Endurance a 39 di tss, mentre erano 470 per un'ora con intervalli sopra soglia al 120% e 75 di tss. Posto che la differenza sembra troppo piccola per uno sforzo così diverso, nel secondo caso avrei dovuto assumere, per dire, 120/130 grammi di malto pré e post usando la logica delle calorie. A occhio pare tanto, troppo. Curioso di sapere cosa ne pensate