COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
On line? e come fà??

hai da leggere.....

lavora sulle quote antropometriche del soggetto, ha sviluppato un suo metodo/software

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
On line? e come fà??
Ti invia le istruzioni per prenderti le misure, le comunichi e ti manda schemi precisi sull'assetto.

Non chiedermi come e perchè funziona ma so che funziona.
Per quanto mi riguarda, da quando mi sono rivolto a lui una decina di anni or sono, ha risolto tutte le mie problematiche in sella.
Per non parlare dei successivi upgrade, cambi di telaio, scarpe e componenti.
Oltretutto, ad ogni quesito via mail, risponde nel giro di poche ore. A volte di pochi minuti

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ti invia le istruzioni per prenderti le misure, le comunichi e ti manda schemi precisi sull'assetto.

Non chiedermi come e perchè funziona ma so che funziona.
Per quanto mi riguarda, da quando mi sono rivolto a lui una decina di anni or sono, ha risolto tutte le mie problematiche in sella.
Per non parlare dei successivi upgrade, cambi di telaio, scarpe e componenti.
Oltretutto, ad ogni quesito via mail, risponde nel giro di poche ore. A volte di pochi minuti
Aggiungo che il tutto post visita è gratis....

• Mi piace
Reactions: SoftMachine

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Aggiungo che il tutto post visita è gratis....

SI. Ho solo pagato sempre una ridicola somma per le misure da riportare sui nuovi telai. Per il resto, nisba. Oltretutto è di una gentilezza impressionante.
Tra l'altro, quando si tratta di comprare una nuova bici, gli sottopongo sempre modello e marchio e, a seconda delle mie misure antropometriche, mi dirige verso quella piu' consona.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
On line? e come fà??
Io ho fatto il mio assetto da lui sul posto e quello di mia moglie a distanza , prendendogli io le misure . Finché tutte le misure prese non erano congrue continuava a farmele rifare . Alla fine il risultato è stato perfetto e mia moglie non ha più cambiato misure.

• Mi piace
Reactions: SoftMachine

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Io ho fatto il mio assetto da lui sul posto e quello di mia moglie a distanza , prendendogli io le misure . Finché tutte le misure prese non erano congrue continuava a farmele rifare . Alla fine il risultato è stato perfetto e mia moglie non ha più cambiato misure.
ok sembra valga la pena provare un'altra campa a. Se è lecito.... costa un botto tipo il mio gazza ladra o è abbordabiile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.