On line? e come fà??Roma, lavora anche on Line ma devi essere bravo a farti prendere le misure
se le sbagli se ne accorge
On line? e come fà??Roma, lavora anche on Line ma devi essere bravo a farti prendere le misure
se le sbagli se ne accorge
On line? e come fà??
Ti invia le istruzioni per prenderti le misure, le comunichi e ti manda schemi precisi sull'assetto.On line? e come fà??
Aggiungo che il tutto post visita è gratis....Ti invia le istruzioni per prenderti le misure, le comunichi e ti manda schemi precisi sull'assetto.
Non chiedermi come e perchè funziona ma so che funziona.
Per quanto mi riguarda, da quando mi sono rivolto a lui una decina di anni or sono, ha risolto tutte le mie problematiche in sella.
Per non parlare dei successivi upgrade, cambi di telaio, scarpe e componenti.
Oltretutto, ad ogni quesito via mail, risponde nel giro di poche ore. A volte di pochi minuti
Aggiungo che il tutto post visita è gratis....
Io ho fatto il mio assetto da lui sul posto e quello di mia moglie a distanza , prendendogli io le misure . Finché tutte le misure prese non erano congrue continuava a farmele rifare . Alla fine il risultato è stato perfetto e mia moglie non ha più cambiato misure.On line? e come fà??
Ah si bravo e’ meglio specificarlo...SI. Ho solo pagato sempre una ridicola somma per le misure da riportare sui nuovi telai. Per il resto, nisba. Oltretutto è di una gentilezza impressionante.
ok sembra valga la pena provare un'altra campa a. Se è lecito.... costa un botto tipo il mio gazza ladra o è abbordabiile?Io ho fatto il mio assetto da lui sul posto e quello di mia moglie a distanza , prendendogli io le misure . Finché tutte le misure prese non erano congrue continuava a farmele rifare . Alla fine il risultato è stato perfetto e mia moglie non ha più cambiato misure.
ok sembra valga la pena provare un'altra campa a. Se è lecito.... costa un botto tipo il mio gazza ladra o è abbordabiile?
già fattoDecisamente abbordabile. Scrivigli e fugherà ogni tuo dubbio
Anche a me aveva messo le tacchette comprese nel prezzo. Ma al secondo montaggio...Juri oggi ha anche perso tempo a mettermi le tacchette bene delle scarpe tutto compreso nel prezzo della visita fatta a suo tempo

vale anche per i vecchi come meDecisamente abbordabile. Scrivigli e fugherà ogni tuo dubbio
?Decisamente abbordabile .ok sembra valga la pena provare un'altra campa a. Se è lecito.... costa un botto tipo il mio gazza ladra o è abbordabiile?

Ma a proposito ....quando smetto di essere un Pingone? quando vengo promosso?
Non mi piace fare il Pingone.![]()

Una Colnago e un Fernet Branca al bar dello sport, minchia che quadretto. Petetico.Si si, fidati
Anche se tu hai una Colnago che è la bici dei vecchi![]()
Ho capito ma fare il Pingone sul web non è una cosa edificante. Pingone dalle mie parti è deprimente, un insulto.Voi giovincelli, sempre tutta questa fretta...![]()