altra applicazione succhia dati ....Segnalo per chi è interessato ad una alternativa a Strava che è stata aperta una discussione sulla app WHIP LIVE.
Ps.Scusate se non metto il link ma da telefono non riesco![]()
altra applicazione succhia dati ....Segnalo per chi è interessato ad una alternativa a Strava che è stata aperta una discussione sulla app WHIP LIVE.
Ps.Scusate se non metto il link ma da telefono non riesco![]()
quanto ti do ragione !!! (anche se vedersi i tempi dei prof sul barbotto Vs i nostri da gusto...triste...)Devo dire che con la scusa dell'abbonamento a pagamento mi sto "disintossicando" da strava, e mi godo di più la bici peril momento...
Che non serve strava per motivarsi.Ciao, è cambiato qualcosa qui? Il thread sembra morto e io vorrei fare l’abbonamento, ma tra i miei contatti strava (22) solo 3 hanno l’abbonamento. Vero che forse con l’abbonamento potrei entrare in contatto con qualche ciclista più malato e magari ritrovarmi con qualche nuova sfida motivante.
Che mi dite?
Che è successo al titolo del thread?![]()
Allora non mi hai mai visto andare in biciio sono pressoche uscito dal tunnel di strava, non ne sento piu la necessità di compararmi con gli altri...tanto ero ultimo
Allora non mi hai mai visto andare in bici!!io sono pressoche uscito dal tunnel di strava, non ne sento piu la necessità di compararmi con gli altri...tanto ero ultimo
ne ero e ne sono tuttora convinto anche io.come dicevo a maggio,per me e' stata una scelta sbagliata,non credo abbiano fatto chissa' quanti abbonamenti nuovi.
Sarebbe stato piu' giusto se proprio volevano far cassa vendere pubblicita',puntare su programmi a pagamento e se proprio si voleva mettere a pagamento,studiare un canone molto basso ( 5-10 euro ) da far pagare a tutti ( ovviamente dal secondo anno in poi per far entrare nuovi iscritti ).
Sbagliero' ma credo abbiano perso utenti anziche' acquisirne
Se dovessi spendere 10€ per le analisi dei giri punterei decisamente ad altro...poi se kom e Kudos per uno sono la priorità...beh...allora le cose cambiano,ma non per me.come dicevo a maggio,per me e' stata una scelta sbagliata,non credo abbiano fatto chissa' quanti abbonamenti nuovi.
Sarebbe stato piu' giusto se proprio volevano far cassa vendere pubblicita',puntare su programmi a pagamento e se proprio si voleva mettere a pagamento,studiare un canone molto basso ( 5-10 euro ) da far pagare a tutti ( ovviamente dal secondo anno in poi per far entrare nuovi iscritti ).
Sbagliero' ma credo abbiano perso utenti anziche' acquisirne
i kom e kudos ci sono anche con l'account freeSe dovessi spendere 10€ per le analisi dei giri punterei decisamente ad altro...poi se kom e Kudos per uno sono la priorità...beh...allora le cose cambiano,ma non per me.
Ma non era questo il punto....i kom e kudos ci sono anche con l'account free
è arrivato luii...ci stiamo scannati per 6 mesi...mo lui vuole lo sconto....Ci sono novità su eventuali promozioni? 60 euro le trovo eccessive, per 20-30 euro l'anno farei l'abbonamento volentieri.
Non mi interessa tanto la sfida con gli altri ma quella con me stesso, mi piace soprattutto confrontare in miei tempi sui diversi settori per vedere come vado rispetto agli anni passati.
Io non sono nessuno ma mi pare sia stato scritto che a gennaio è stato possibile acquistare 2 mesi a 2 euro, mi chiedevo se fosse stata fatta qualche altra promozione. Cosa che credo possa interessare a tanti. In passato ne facevano e come ma l'app era già molto completa di base e non se ne sentiva il bisogno.è arrivato luii...ci stiamo scannati per 6 mesi...mo lui vuole lo sconto....