Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?

Hai già fatto l'abbonamento a Strava?

• Voti: 64 17,1%
  • No

Voti: 210 56,0%
  • Ci sto pensando

Voti: 47 12,5%
  • Ero già abbonato, continuerò a rinnovare

Voti: 55 14,7%
  • Mi abbonerò alla fine del periodo gratis

Voti: 1 0,3%
  • Cancellerò il mio account Strava

Voti: 1 0,3%
  • Ho già scaricato komoot/ridewithgps

Voti: 5 1,3%
  • non so niente

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    375
  • Sondaggio terminato .

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
338
664
51
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Ciao, è cambiato qualcosa qui? Il thread sembra morto e io vorrei fare l’abbonamento, ma tra i miei contatti strava (22) solo 3 hanno l’abbonamento. Vero che forse con l’abbonamento potrei entrare in contatto con qualche ciclista più malato e magari ritrovarmi con qualche nuova sfida motivante.
Che mi dite?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.226
6.115
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ciao, è cambiato qualcosa qui? Il thread sembra morto e io vorrei fare l’abbonamento, ma tra i miei contatti strava (22) solo 3 hanno l’abbonamento. Vero che forse con l’abbonamento potrei entrare in contatto con qualche ciclista più malato e magari ritrovarmi con qualche nuova sfida motivante.
Che mi dite?
Che non serve strava per motivarsi.

• Haha
Reactions: GRM

BAEKHO

Novellino
28 Dicembre 2019
21
6
53
Cesena
Visita sito
Bici
Colnago
Non vale assolutamente l'abbonamento, è molto più Appagante un bel giro con amici, e una sfida dal vivo al massimo, più divertente.
Io ho annullato l'abbonamento avevo quello mirato che si poteva fare prima.

• Mi piace
Reactions: minodoc3

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.589
1.953
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
io sono pressoche uscito dal tunnel di strava, non ne sento piu la necessità di compararmi con gli altri...tanto ero ultimo
Allora non mi hai mai visto andare in bici
io sono pressoche uscito dal tunnel di strava, non ne sento piu la necessità di compararmi con gli altri...tanto ero ultimo
Allora non mi hai mai visto andare in bici!!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.835
8.396
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
come dicevo a maggio,per me e' stata una scelta sbagliata,non credo abbiano fatto chissa' quanti abbonamenti nuovi.
Sarebbe stato piu' giusto se proprio volevano far cassa vendere pubblicita',puntare su programmi a pagamento e se proprio si voleva mettere a pagamento,studiare un canone molto basso ( 5-10 euro ) da far pagare a tutti ( ovviamente dal secondo anno in poi per far entrare nuovi iscritti ).
Sbagliero' ma credo abbiano perso utenti anziche' acquisirne

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.480
2.937
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
come dicevo a maggio,per me e' stata una scelta sbagliata,non credo abbiano fatto chissa' quanti abbonamenti nuovi.
Sarebbe stato piu' giusto se proprio volevano far cassa vendere pubblicita',puntare su programmi a pagamento e se proprio si voleva mettere a pagamento,studiare un canone molto basso ( 5-10 euro ) da far pagare a tutti ( ovviamente dal secondo anno in poi per far entrare nuovi iscritti ).
ne ero e ne sono tuttora convinto anche io.

infatti hanno iniziato a fine anno a fare promozioni varie per cercare di vendere qualche abbonamento in più... io ho approfittato dei due mesi a 2€ ma non credo proprio rinnoverò.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.226
6.115
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Se dovessi spendere 10€ per le analisi dei giri punterei decisamente ad altro...poi se kom e Kudos per uno sono la priorità...beh...allora le cose cambiano,ma non per me.

• Mi piace
Reactions: stambe and minodoc3

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ci sono novità su eventuali promozioni? 60 euro le trovo eccessive, per 20-30 euro l'anno farei l'abbonamento volentieri.
Non mi interessa tanto la sfida con gli altri ma quella con me stesso, mi piace soprattutto confrontare in miei tempi sui diversi settori per vedere come vado rispetto agli anni passati.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.490
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ci sono novità su eventuali promozioni? 60 euro le trovo eccessive, per 20-30 euro l'anno farei l'abbonamento volentieri.
Non mi interessa tanto la sfida con gli altri ma quella con me stesso, mi piace soprattutto confrontare in miei tempi sui diversi settori per vedere come vado rispetto agli anni passati.
è arrivato luii...ci stiamo scannati per 6 mesi...mo lui vuole lo sconto....

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.067
1.298
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
è arrivato luii...ci stiamo scannati per 6 mesi...mo lui vuole lo sconto....
Io non sono nessuno ma mi pare sia stato scritto che a gennaio è stato possibile acquistare 2 mesi a 2 euro, mi chiedevo se fosse stata fatta qualche altra promozione. Cosa che credo possa interessare a tanti. In passato ne facevano e come ma l'app era già molto completa di base e non se ne sentiva il bisogno.