Vediamo, sarebbe una novità per me!Con la gamba che vi ritrovate sia te che Walter 52-36 minimo . Poi con le guarniture moderne si può sempre acquistare una corona da 34 denti da usare quando serve .
Vediamo, sarebbe una novità per me!Con la gamba che vi ritrovate sia te che Walter 52-36 minimo . Poi con le guarniture moderne si può sempre acquistare una corona da 34 denti da usare quando serve .
Come ti ho scritto al limite puoi sostituire le due corone , il giro bulloni è sempre lo stesso per cui perché non provare ? Comunque ci scommetto che non tornerai più alla compact .Vediamo, sarebbe una novità per me!

.

perché certe follie si fanno una volta sola
Qua ti sbagli, ho ancora il muletto!Come ti ho scritto al limite puoi sostituire le due corone , il giro bulloni è sempre lo stesso per cui perché non provare ? Comunque ci scommetto che non tornerai più alla compact .
Benvenuto...non te ne pentirai!ACHTUNG, ACHTUNG BITTE!
Galeotto fu il Forum e la stanza del "Colnago Club"... insomma... non so come dirvelo, visto che sono piuttosto emozionato... e mi ride anche il
.
L'HO ORDINATA!
A Gennaio, salvo imprevisti, dovrei entrare in possesso della mia nuova compagna di avventure su asfalto e tornanti: V3RS ti aspetto!
Scusate, vado a prendermi una birra in frigoperché certe follie si fanno una volta sola
![]()
Certo che parlar di gambe da te Luca fa specie!Con la gamba che vi ritrovate sia te che Walter 52-36 minimo . Poi con le guarniture moderne si può sempre acquistare una corona da 34 denti da usare quando serve .
Colore,gruppo,ruote????ACHTUNG, ACHTUNG BITTE!
Galeotto fu il Forum e la stanza del "Colnago Club"... insomma... non so come dirvelo, visto che sono piuttosto emozionato... e mi ride anche il
.
L'HO ORDINATA!
A Gennaio, salvo imprevisti, dovrei entrare in possesso della mia nuova compagna di avventure su asfalto e tornanti: V3RS ti aspetto!
Scusate, vado a prendermi una birra in frigoperché certe follie si fanno una volta sola
![]()
Scusate l'ignoranza, sto cercando di capire le cose ma è complicato (Il Kaiser si lamenta per due parole in inglese quindi credo non abbia da ridire se vi chiedo di tradurmi dall'arabo a per lo meno un dialetto autoctonoCon la gamba che vi ritrovate sia te che Walter 52-36 minimo . Poi con le guarniture moderne si può sempre acquistare una corona da 34 denti da usare quando serve .
). E rinnovo le scuse in anticipo per ignoranza, anzi mi
ai piedi dei più esperti. Mi potete spiegare quale è la differenza di avere una guarnitura rispetto ad un'altra dato che poi dietro ho una cassetta con 11 V e posso mixare i rapporti a seconda. Ci sono controindicazioni ad avere la guarnitura 52-36? la mia monta 52-36, non è corretta? devo cambiarla? va bene solo per quelli che hanno le gambe o anche per i meno?Per me ma sottolineo è una mia opinione la 52-36 è la combinazione che più si adatta alla maggioranza .Scusate l'ignoranza, sto cercando di capire le cose ma è complicato (Il Kaiser si lamenta per due parole in inglese quindi credo non abbia da ridire se vi chiedo di tradurmi dall'arabo a per lo meno un dialetto autoctono). E rinnovo le scuse in anticipo per ignoranza, anzi mi
ai piedi dei più esperti. Mi potete spiegare quale è la differenza di avere una guarnitura rispetto ad un'altra dato che poi dietro ho una cassetta con 11 V e posso mixare i rapporti a seconda. Ci sono controindicazioni ad avere la guarnitura 52-36? la mia monta 52-36, non è corretta? devo cambiarla? va bene solo per quelli che hanno le gambe o anche per i meno?
Perché ?Certo che parlar di gambe da te Luca fa specie!
Io te lo dissi tempo fa .... meglio tardi che maiHo appena sentito il mio meccanico, e anche lui mi fa : x te Fabio .... 52x36!!!!

Perché tu fai paura. Siamo noi che dovremmo parlare di tePerché ?
Qualche dettaglio in più....ACHTUNG, ACHTUNG BITTE!
.
L'HO ORDINATA!
![]()
Io mi lamento per tutto quello che scrivete perché non ci capisco un'h!!! PS per la guarnitura 52x36 o 50x34 sono curioso anch'ioScusate l'ignoranza, sto cercando di capire le cose ma è complicato (Il Kaiser si lamenta per due parole in inglese quindi credo non abbia da ridire se vi chiedo di tradurmi dall'arabo a per lo meno un dialetto autoctono). E rinnovo le scuse in anticipo per ignoranza, anzi mi
ai piedi dei più esperti. Mi potete spiegare quale è la differenza di avere una guarnitura rispetto ad un'altra dato che poi dietro ho una cassetta con 11 V e posso mixare i rapporti a seconda. Ci sono controindicazioni ad avere la guarnitura 52-36? la mia monta 52-36, non è corretta? devo cambiarla? va bene solo per quelli che hanno le gambe o anche per i meno?
Tutto è relativo alla tua condizione fisica ed ai percorsi che fai.Scusate l'ignoranza, sto cercando di capire le cose ma è complicato (Il Kaiser si lamenta per due parole in inglese quindi credo non abbia da ridire se vi chiedo di tradurmi dall'arabo a per lo meno un dialetto autoctono). E rinnovo le scuse in anticipo per ignoranza, anzi mi
Lascia stare che nemmeno voi state messi male ! Posizione in bici perfetta e buon passo in salita .Perché tu fai paura. Siamo noi che dovremmo parlare di te
Al di là di qs x esempio non ha molto senso montare un 36 x mettere poi il 32 dietro avendo un salto di 4 denti oltre che a rinunciare ad un rapporto in mezzoTutto è relativo alla tua condizione fisica ed ai percorsi che fai.
Io, per la mia età, condizione fisica e percorsi, rigorosamente 50/34 e 11/30.
dai non ci credo che non capisci è solo che non te ne frega giustamente un Acca, che è poi la maniera migliore per prendere ste cose.Io mi lamento per tutto quello che scrivete perché non ci capisco un'h!!! PS per la guarnitura 52x36 o 50x34 sono curioso anch'io

ok, grazieTutto è relativo alla tua condizione fisica ed ai percorsi che fai.
Io, per la mia età, condizione fisica e percorsi, rigorosamente 50/34 e 11/30.