Oggi provato là Flow x stare in tinta con giacca prima di vestirmi ho indossato la Bora sembra vesta molto bene aderente e non sembra neanche di avere il pad la flow un po' meno aderente zona pad ma in bici perfetta nessun fastidioHai già provato la calzamaglia Bora? Come vestibilità è aderente o no? Pensavo di prenderla ma a gennaio acquistai il pantaloncino invernale in taglia S (la più piccola) ma dovetti fare il reso perché in zona fondello vestiva grande. Mi sarebbe utile un feedback di chi la ha indossata. Avendo il fondello Paris che non dovrebbe essere il più imbottito (quello è lo Space Carbon) potrebbe essere più adatto alla mia conformazione fisica. Grazie.
La giacca tiene bene provata con intimo invernale sempre MB (in sconto davvero buono)con le temperature basse oggi era anche molto umido soprattutto in zone d'ombra ma non ho sentito freddo sotto i 2/3° cmq non esco (Gimondi a parte ma non era inverno)Quali salopette da MB hai preso? Volevo capire il loro miglior fondello.....space carbon?
E quale giacca invernale? Ne cercavo una per temperature 0-10 gradi......
Sai consigliarmi?
Grazie @matrix78La giacca tiene bene provata con intimo invernale sempre MB (in sconto davvero buono)con le temperature basse oggi era anche molto umido soprattutto in zone d'ombra ma non ho sentito freddo sotto i 2/3° cmq non esco (Gimondi a parte ma non era inverno)
Sono uscito nel pomeriggio con 9° un paio d'ore e la temperatura si è abbassata ma non so dirti quanto forse 5°Grazie @matrix78
Quindi intimo MB più giacca Flow, ti sei trovato bene con il clima di oggi......a quanti gradi di temperatura hai girato?
Io in genero metto Uyn Ambityon sotto dovrebbe bastare......
GrazieSono uscito nel pomeriggio con 9° un paio d'ore e la temperatura si è abbassata ma non so dirti quanto forse 5°
Vestono bene io ho tutto il nuovo taglia L a parte gli dove devo prendere XL con questi capi L è ottima la maglia intima che è slim(ogni capo MB c'è il dato come veste)è molto attillata ma non dà fastidio anzi rispetto altre è più giusta di maniche mentre altre che ho sono un pelo lunghe(UYN x es.)Grazie
non avendo mai preso MB, devo capire le taglie.....
Ho guardato la loro guida, ma misurando dovrei prendere due taglie in + rispetto a abiti normali, salopette XL e GiubbinoXxl
Come vestono?
Quindi la Bora veste aderente e ha un fondello non ingombrante. Confermi? Manca qualche virgola nel tuo post e non so se ho compreso correttamente. Mi interessa capire che non sia ampio in zona intima. Per la mia conformazione fisica mi par di capire di aver bisogno di fondelli non troppo imbottiti e ampi. Grazie.Oggi provato là Flow x stare in tinta con giacca prima di vestirmi ho indossato la Bora sembra vesta molto bene aderente e non sembra neanche di avere il pad la flow un po' meno aderente zona pad ma in bici perfetta nessun fastidio
mi fa piacere, bevili alla mia salute, ciaoGrazie per la segnalazione, lo stavo per prendere su deporvillage a 169... ora ho 20 euro di più in tasca!
Confermo vestono ben aderenti anche in zona intimaQuindi la Bora veste aderente e ha un fondello non ingombrante. Confermi? Manca qualche virgola nel tuo post e non so se ho compreso correttamente. Mi interessa capire che non sia ampio in zona intima. Per la mia conformazione fisica mi par di capire di aver bisogno di fondelli non troppo imbottiti e ampi. Grazie.
Preso pure io la bora mb, aderente è aderente (se becchi la taglia giusta ovviamente) il fondello comunque non è minimalista ma medio spesso. A mio parere. Non ho ancora testato ma impressione nella prova da fermo è questaQuindi la Bora veste aderente e ha un fondello non ingombrante. Confermi? Manca qualche virgola nel tuo post e non so se ho compreso correttamente. Mi interessa capire che non sia ampio in zona intima. Per la mia conformazione fisica mi par di capire di aver bisogno di fondelli non troppo imbottiti e ampi. Grazie.