Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
493
262
47
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Hai già provato la calzamaglia Bora? Come vestibilità è aderente o no? Pensavo di prenderla ma a gennaio acquistai il pantaloncino invernale in taglia S (la più piccola) ma dovetti fare il reso perché in zona fondello vestiva grande. Mi sarebbe utile un feedback di chi la ha indossata. Avendo il fondello Paris che non dovrebbe essere il più imbottito (quello è lo Space Carbon) potrebbe essere più adatto alla mia conformazione fisica. Grazie.
Oggi provato là Flow x stare in tinta con giacca prima di vestirmi ho indossato la Bora sembra vesta molto bene aderente e non sembra neanche di avere il pad la flow un po' meno aderente zona pad ma in bici perfetta nessun fastidio

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
493
262
47
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Quali salopette da MB hai preso? Volevo capire il loro miglior fondello.....space carbon?
E quale giacca invernale? Ne cercavo una per temperature 0-10 gradi......
Sai consigliarmi?
La giacca tiene bene provata con intimo invernale sempre MB (in sconto davvero buono)con le temperature basse oggi era anche molto umido soprattutto in zone d'ombra ma non ho sentito freddo sotto i 2/3° cmq non esco (Gimondi a parte ma non era inverno)

Ce71

Pignone
28 Ottobre 2020
191
32
55
Pavia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
La giacca tiene bene provata con intimo invernale sempre MB (in sconto davvero buono)con le temperature basse oggi era anche molto umido soprattutto in zone d'ombra ma non ho sentito freddo sotto i 2/3° cmq non esco (Gimondi a parte ma non era inverno)
Grazie @matrix78
Quindi intimo MB più giacca Flow, ti sei trovato bene con il clima di oggi......a quanti gradi di temperatura hai girato?
Io in genero metto Uyn Ambityon sotto dovrebbe bastare......

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
493
262
47
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Grazie @matrix78
Quindi intimo MB più giacca Flow, ti sei trovato bene con il clima di oggi......a quanti gradi di temperatura hai girato?
Io in genero metto Uyn Ambityon sotto dovrebbe bastare......
Sono uscito nel pomeriggio con 9° un paio d'ore e la temperatura si è abbassata ma non so dirti quanto forse 5°

• Mi piace
Reactions: Ce71

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
493
262
47
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Grazie
non avendo mai preso MB, devo capire le taglie.....
Ho guardato la loro guida, ma misurando dovrei prendere due taglie in + rispetto a abiti normali, salopette XL e GiubbinoXxl
Come vestono?
Vestono bene io ho tutto il nuovo taglia L a parte gli dove devo prendere XL con questi capi L è ottima la maglia intima che è slim(ogni capo MB c'è il dato come veste)è molto attillata ma non dà fastidio anzi rispetto altre è più giusta di maniche mentre altre che ho sono un pelo lunghe(UYN x es.)

• Mi piace
Reactions: Ce71

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Oggi provato là Flow x stare in tinta con giacca prima di vestirmi ho indossato la Bora sembra vesta molto bene aderente e non sembra neanche di avere il pad la flow un po' meno aderente zona pad ma in bici perfetta nessun fastidio
Quindi la Bora veste aderente e ha un fondello non ingombrante. Confermi? Manca qualche virgola nel tuo post e non so se ho compreso correttamente. Mi interessa capire che non sia ampio in zona intima. Per la mia conformazione fisica mi par di capire di aver bisogno di fondelli non troppo imbottiti e ampi. Grazie.

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
493
262
47
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Quindi la Bora veste aderente e ha un fondello non ingombrante. Confermi? Manca qualche virgola nel tuo post e non so se ho compreso correttamente. Mi interessa capire che non sia ampio in zona intima. Per la mia conformazione fisica mi par di capire di aver bisogno di fondelli non troppo imbottiti e ampi. Grazie.
Confermo vestono ben aderenti anche in zona intima

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.230
1.788
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Giacca e pantalone invernale on Line su Marcello Bergamo con promo Black Friday. Bella roba a prezzo umano. Tra l’altro spedizione gratuita con tracciamento che non ho neppure avuto tempo di fare, perché consegnato in meno di 24 ore !!! Promosso a pieni voti.
Suggerimento taglia: 1 mt e 89 per 85 kg taglia XL perfetta sia pantalone che giacca

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.230
1.788
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Preso pure io la bora mb, aderente è aderente (se becchi la taglia giusta ovviamente) il fondello comunque non è minimalista ma medio spesso. A mio parere. Non ho ancora testato ma impressione nella prova da fermo è questa