Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho cercato sui siti meteo dove poter trovare un pò di sole.
A parte prendere l'aereo, dato che non sono normale mi sono alzato alle quattro, colazionato alla Fabulous, 150 km di macchina fino a Spotorno ed un bel giro di 150 km in bdc fino a Sanremo,a/r. Questo sia sabato che domenica. Mai stato da quelle parti...bello, tanti ciclisti, cicloturisti, amatori, pro e dilettanti.
Io sono milanese da Levante Ligure, che preferisco sempre, ma di là ci sono sempre due o tre gradi in più e piove meno ed io la pioggia, e tantomeno i rulli, proprio non li sopporto.

Andare in bdc deve essere un piacere... se no che piacere è. Per lavoro preferisco fare altro.
Complimenti... Che fegato!!!!!!!!

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
In una uggiosa domenica di fine febbraio, più di 400 persone si sono ritrovate in quel di Casalmorano(CR), per partecipare alla gara più piatta mai corsa nella mia se pur giovine carriera.(gf rally dell'oglio mtb)
50 km con 150 mt di dislivello(segnati alla fine dal mio ciclocomputer).
Mi sono iscritto tardi e come previsto mi è stato assegnato il numero 205.Partenza in 3° griglia con il chip, peccato che ci hanno fatto partire tutti insieme e quindi il chip nn serviva a una mazza e mi sono ritrovato nuovamente a partire attorno alla 250ima posizione(sarà l'andazzo di quest'anno??spero cambi).
Pronti via avrò sorpassatoalmeno 150 persone fino a trovare un gruppetto che nn mi aiutava(ho tirato quasi sempre io)però nn riuscivo più a raggiungere quelli davanti e mi sono rassegnato.
Peccato perchè quando mi davano i cambi rallentavamo e allora io preso dalla smania tornavo davanti, ma 50 km sono tanti, e in pianura nn ho mai smesso di pedalare.
Cmq soddisfacente il risultato(se fossi partito davanti il gruppetto giusto mi avrebbe permesso meglio) 74imo su 400 all'arrivo(300 tesserati e 100 escursionisti).MEDIA BPM 174 MAX 181 soglia 170-175 , 26,7 km/h media

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Domenica 25 Febbraio

80 Km
Velocita' 31.6/86.1
BPM 132/158
RPM 81/117
Dislivello 655

Son proprio soddisfatto dell'uscita di ieri !!!

Il giro e' stato un classico giro "ondulato" con partenza dalla collina di Trento, arrivo a Nago (vicino al lago di Garda) e ritorno, sempre su statale e con una leggera brezza dalla direzione incerta e mutevole.

Son risalito sulla collina passando per la Val Sorda con una simpatica salitella finale "corta e amara": circa 3km al 7.8% di pendenza, ma con qualche centinaio di metri che (da cartello) sono sopra il 20% :-(

Vabbeh, ecco i dati in "pianura" di cui sono particolarmente orgoglioso:

Distanza: 71 km
Velocita' media: 34.5 km/h
BPM media: 134
RPM media: 84
Dislivello: 310metri

Sulla salita finale ho patito l'exploit (per me) compiuto in pianura, ma son tornato a casetta dalla mia 3/4 proprio contento ;-)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@Giancarla
io sto invecchiando e rinco... faccio di queste mattane pur di non saltare il weekend. Alla faccia dei meteorologi che ridono con il brutto.
Vorrei avere il tuo grado di sopportazione corporea. Con il freddo, con il gelo, o con 40° la Giancarla parte sempre.

@Cavallo Pazzo
scenderei anche anche da te se fosse necessario( con l'elicottero del Berlusca)...però ora che arrivo... per la bdc mi rimangono 5 minuti scarsi e devo ritornare in fretta per timbrare il cartellino dell'uscita periodica con moglie e figlia.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
@Giancarla
io sto invecchiando e rinco... faccio di queste mattane pur di non saltare il weekend. Alla faccia dei meteorologi che ridono con il brutto.
Vorrei avere il tuo grado di sopportazione corporea. Con il freddo, con il gelo, o con 40° la Giancarla parte sempre.

@Cavallo Pazzo
scenderei anche anche da te se fosse necessario( con l'elicottero del Berlusca)...però ora che arrivo... per la bdc mi rimangono 5 minuti scarsi e devo ritornare in fretta per timbrare il cartellino dell'uscita periodica con moglie e figlia.

Sei un grande!
Fa molto piacere vedere che c'è sempre qualcuno più "matto" di me.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Oggi le solite 2h45' non brillantissimo penso si sia fatta sentire l'acqua degli ultimi 2 giorni.
Sabato esordio in una gara in circuito. Speriamo di fare un abella settimana

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Visto che neanche ieri ho potuto fare niente sono stato costretto a spendere tre ore di permesso.
Molta salita ma, momostante nemmeno 120 km ho finito molto stanco.
Temo che gli ultimi 10 giorni in cui sono stato costretto a rallentare si siano fatti sentire subito e parecchio.
Domenica ci sarà poco da ridere...

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Visto che neanche ieri ho potuto fare niente sono stato costretto a spendere tre ore di permesso.
Molta salita ma, momostante nemmeno 120 km ho finito molto stanco.
Temo che gli ultimi 10 giorni in cui sono stato costretto a rallentare si siano fatti sentire subito e parecchio.
Domenica ci sarà poco da ridere...

Beh, comunque 120 dopo 10 giorni di stop non è male! Normale comunque che tu ti senta stanco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.