bonny92
Scalatore
Pare che l'operazione #salviamoilnatale non sa da fare, non l'avrei mai pensatodetto ciò, novità del nuovo DPCM? oltre alla durata abnorme dello stesso? (che baipasseranno facendo un bel decreto legge con dentro di tutto un po)

Pare che l'operazione #salviamoilnatale non sa da fare, non l'avrei mai pensatodetto ciò, novità del nuovo DPCM? oltre alla durata abnorme dello stesso? (che baipasseranno facendo un bel decreto legge con dentro di tutto un po)

Una democrazia malata se dai percentuali bulgare a uno che fa teatrini video e poi invece di attenerti ai dettami di quei teatrini, te ne freghi bellamente delle norme Covid anche quando sei zona rossa.............se in Campania una persona, che sbraitava contro gli assembramenti, contro chi usciva di casa ect ect si prende una % quasi bulgara alle elezioni……..vuol dire che la maggioranza vuole questo. e se la maggioranza decide, si è in democrazia.........................
Già scritto 2 mesi fa quando qualcuno credeva che tutto era fatto per salvare il Natale. Avevo già detto che, come accaduto in aprile, mai e poi mai avrebbero lasciato libertà natalizie, esattamente come avvenuto per Pasqua, e i ponti del 25 aprile e 1 maggio. Se le date saranno confermate, prepariamoci a un we 19/20 da bollino rosso più dell'esodo di inizio agosto.Pare che l'operazione #salviamoilnatale non sa da fare, non l'avrei mai pensato![]()
Deve essere una democrazia , secondo la NS costituzione , anche se la maggior parte delle persone consapevole certamente non lo e' , del resto quando si va a votare conta tanto il mio voto , come quello di un costituzionalista , come quello di jennyacarogna (prima di perderne il diritto ammesso e non concesso che lo abbia perso)Hai scritto"siamo una repubblica democratica almeno sulla carta" indi per cui se l'Italiano e' uguale per tutti, significa che ritieni che in realta' non lo siamo. Dici che gli Italiani devo essere liberi di decidere cosa fare e questo implica che siano consapevoli di quello che fanno e da quello che ti ho postato e' lampante che ci siano molte persone che non lo sono.Continui a dire cose e poi quando ti si dice che sei complottista o no vax ti offendi come se fossero gli altri che se le inventano.
P.S quando io scrivo o posto cagate lo ammetto e quel post di instagram che ho postato e' un fake.
ecco questa è una affermazione che sarebbe molto da discutere, la legge elettorale negli ultimi anni è stata molto cambiata in direzione opposta, c'è sempre meno di eletto e sempre più di nominato, in parlamento è salita la quota di scelti dal capogruppo e con l'ultimo referndum è stato abbassato ancora il numero di eletti, il governo è tutto nominato (da sempre), ma andiamo veramente OTnon credo che in Italia non ci sia democrazia dai, il "problema", semmai, ma non vorrei andare o,t, o contro il regolamento del forum, è che chi ci governa è (anche, molto) espressione del popolo.
se in Campania una persona, che sbraitava contro gli assembramenti, contro chi usciva di casa ect ect si prende una % quasi bulgara alle elezioni……..vuol dire che la maggioranza vuole questo. e se la maggioranza decide, si è in democrazia
che poi, la democrazia abbia moooolte lacune…...qui siamo ampiamente o.t.
detto ciò, novità del nuovo DPCM? oltre alla durata abnorme dello stesso? (che baipasseranno facendo un bel decreto legge con dentro di tutto un po)
nessuna verita' assoluta solo che io non minimizzo l'emergenza sanitaria e pur dolente mi attengo alle norme, anche a mi sarebbe piaciuto avere piu' liberta' un po' come in estate dove effettivamente ci siamo dati alla pazza gioia e le conseguenze le stiamo pagando ora, se per te questa e' democrazia sospesa ti consiglio di riprenderla la costituzione visto che qualche articolo l'hai saltato.Mi dispiace deluderti ma la costituzione l'ho studiata .....e sono la persona piu' lontano da essere anarchico
Hai proprio sbagliato giudizio...Io le leggi le rispetto tutte,volente o nolente, dico solo che e' po' di tempo e lo dicono senza mezzi termini i ns politici che la democrazia e' sospesa...poi oggi con l'ennesimo dpcm che non dura piu' 30 giorni ma 50 hanno perpetrato l'ennesimo sfregio alla democrazia
Poi e' simpatico leggerti...ogni qualvolta un utente esprime una opinione diversa dalla tua ti lanci in giudizi pindarici come la se la verita' assoluta la conoscessi solo tu![]()
Costituzione o meno, temo che se le anticipazioni emerse relativamente ai prossimi provvedimenti, saranno confermate, della gente si vedrà costretta a disubbidire. Alcuni provvedimenti, se confermati, li ritengo vergognosi, grotteschi insensati ed offensivi.
leggendo i vari commenti sul forum o sui social in genere penso che non sia un problema di norme e di diritto ma di vera e propria ignoranza.
Tutto calcolato.....il Covid è stato finanziato dall'INPS.Hanno sbagliato i conti,dovevano mandarci un virus piu' letale invece di questo che uccide solo l'1% e magari che uccidesse i giovani in eta' riproduttiva e non gli anziani.
Pare che l'operazione #salviamoilnatale non sa da fare, non l'avrei mai pensato![]()
Replichi sempre a sproposito...non l'ho detto IO che la democrazia e' sospesa..l'ultimo che ricordo aver detto queste parole e' stato il giornalista Paolo Mieli non ricordo in che trasmissione e un ministro,non vorrei dire fandonie, ma mi sembra quello dei rapporti con il parlamento..mi sembra D'inca si chiami(e anche Rosato mi pare)nessuna verita' assoluta solo che io non minimizzo l'emergenza sanitaria e pur dolente mi attengo alle norme, anche a mi sarebbe piaciuto avere piu' liberta' un po' come in estate dove effettivamente ci siamo dati alla pazza gioia e le conseguenze le stiamo pagando ora, se per te questa e' democrazia sospesa ti consiglio di riprenderla la costituzione visto che qualche articolo l'hai saltato.
Secondo me a questo Godono nel farci incazzare sempre di piu' e a scrivere cazzate sempre piu' incomprensibili..senno' davvero non si spiega questo accanimento nei confronti del popolino,cioe' tutti noi!ecco questa è una affermazione che sarebbe molto da discutere, la legge elettorale negli ultimi anni è stata molto cambiata in direzione opposta, c'è sempre meno di eletto e sempre più di nominato, in parlamento è salita la quota di scelti dal capogruppo e con l'ultimo referndum è stato abbassato ancora il numero di eletti, il governo è tutto nominato (da sempre), ma andiamo veramente OT
il discorso Campania invece conferma quello che dicevo prima, sulla democrazia che è la dittatura di chi controlla l'informazione, De Luca secondo me è soltanto un abile attore che ha saputo approfittare della propaganda mediatica offrendosi come paladino del terrore, e ovviamente ha funzionato, la "consapevolezza" del popolo è arrivata a livelli drammatici
Tornando IT, non sono molto informato sul nuovo dpcm, ho sentito alcune cose: messa di natale da anticipare per finirla entro 22, divieto di uscita dal comune i giorni di natale e capodanno
siamo abbastanza oltre il ridicolo
Tutti per covid o con covid?Ed i decessi oggi sono quasi mille, mai cosi' alti.
Bassetti diceva che il numero dei morti in Italia era molto alto nei confronti del resto dell'Europa, perche' facevano inopportunamente i tamponi, e che una volta cambiato il criterio si vedeva che il numero dei morti scendeva.
Si ,proprio cosi' Bassetti, era tutta colpa del criterio sbagliato...
sei sicuro vero di cio???? quindi i morti totali in italia di oggi comprese tutte le altre malattie quanti sarebbero???Da covid
Non sono virologo, come non lo sono Conte, Speranza, Boccia, la Azzolina, senonchè io non ho interessi di parte da difendere, loro devono coprire le loro mancanze e inefficienze e lo fanno alla loro rozza maniera......vedo che la tua vis polemica, ti fa cambiare approccio verso tante cose che anche tu ritenevi assurde. Nemo problema. Ci son sacchi di sabbia a disposizione anche per te..................
bene Andrea visto che sei anche tu un provetto virologo proponiti a Speranza non si sa mai che ti prenda in considerazione
Non ho ideasei sicuro vero di cio???? quindi i morti totali in italia di oggi comprese tutte le altre malattie quanti sarebbero???