Visto che mancano i dati chiari sulle morti e le patologie preesistenti....
non proprio nessuno, fuori dall'informazione di stato c'è chi sostiene da marzo che la pandemia si vince sul territorio (non ricordo quante volte l'ho scritto, ma comunque tante), che servono protocolli efficaci per curare i malati subito alla comparsa dei sintomi, senza farli andare in ospedale, ma le istituzioni non ci sentono da quell'orecchio, anzi fanno l'opposto, puntando su restrizioni che possono solo rallentare il decorso, e aspettando costosissime e alquanto rischiose vaccinazioni di massaDiscorso in gran parte condivisibile, ma non e' vero che non ci sono i numeri da comparare. Ogni regione pubblica mensilmente le statistiche sia per eta' che per patologie preesistenti. Si puo' vedere che effettivamente oltre il 90% dei morti e' ultrasettantenne e si puo' vedere che molto spesso hanno piu' di una patologia. Il problema pero' e' che qui ci stiamo fossilizzando solo sui morti che non sono l'unico problema causato da questo virus e non prendiamo in considerazione tutti i ricoverati che stanno intasando sia le terapie intensive che i normali reparti e non permettono agli ospedali di prestare i normali servizi per le altre patologie. Il problema e' molto piu' complesso che discutere se i morti sono da o per covid, ma sembra che dei malati non importi a nessuno e qua c'e' gente che fa leva sul discorso degli anziani che tanto morirebbero lo stesso per fare continuamente passare il messaggio che e' solo un'influenza o che e' solo una manovra dei poteri forti.
Premetto che non ho letto il report...
Visto che mancano i dati chiari sulle morti e le patologie preesistenti....
Se avessi letto, avresti visto nche in fondo ci sono anche le patologie di cui soffrivano.Premetto che non ho letto il report...
Io vi faccio presente solo che parlano di decessi ma omettono cosa avevano questi poveri cristi.
Nella mia provincia solo decessi sopra gli 80, tutte persone con problemi, si parla di 5/6 persone.
Figlio alle elementari, sarà 1 mese zero casi, qualche quarantena causa possibile "contatto di caso"... Fine...
Amici con Covid, max dei sintomi 37° di febbra per 3gg.
Regione Rossa...
Ma per altri motivi...
Perchè non c'è una cura "a casa" per i virus. Non c'è l'antibiotico come per le infezioni batteriche, quando prendi il covid puoi solo sperare di non avere la complicanza della polmonite e che non sia tale da finire in ospedale ed essere intubato.non proprio nessuno, fuori dall'informazione di stato c'è chi sostiene da marzo che la pandemia si vince sul territorio (non ricordo quante volte l'ho scritto, ma comunque tante), che servono protocolli efficaci per curare i malati subito alla comparsa dei sintomi, senza farli andare in ospedale, ma le istituzioni non ci sentono da quell'orecchio, anzi fanno l'opposto, puntando su restrizioni che possono solo rallentare il decorso, e aspettando costosissime e alquanto rischiose vaccinazioni di massa
che poi ci si veda solo incompetenza, oppure del dolo, su questo si può discutere
Se avessi letto, avresti visto nche in fondo ci sono anche le patologie di cui soffrivano.
si questo è il messaggio che la propaganda mainstream ha inculcato nella testa di milioni di italianiPerchè non c'è una cura "a casa" per i virus. Non c'è l'antibiotico come per le infezioni batteriche, quando prendi il covid puoi solo sperare di non avere la complicanza della polmonite e che non sia tale da finire in ospedale ed essere intubato.
No, i virus non hanno una cura se non il vaccino. Questa è scienza altro che mainstreamsi questo è il messaggio che la propaganda mainstream ha inculcato nella testa di milioni di italiani
la realtà però sembra essere un altro mondo
eppure l'uomo è sopravvissuto milioni di anni in mezzo ai virus senza vaccini, com'è possibile?No, i virus non hanno una cura se non il vaccino. Questa è scienza altro che mainstream
P.S. sono stato superficiale e impreciso, prima che mi prendiate per matto, ma certe affermazioni complottistiche mi fanno sbroccare....
Antivirali ? insieme dii antivirali , cortisone , vitamina c , mangiare sano , viks vaporub , preghiere allo spirito santo insomma , mi pare che per altri virus , quando la carica virale e' gestibile , ci si possa curare per migliorare la situazione … o no ? Tassativo andare ad intasare ospedali , pronto soccorso e quant'altro ? Vista io la signora arrivata in ambulanza , pronta per il ps che aspettava tranquilla parlando al cellulare fumandosi una sigaretta … non mi pare avesse necessita' impellente eppure …….. , ormai il mio medico di famiglia manco si fa piu' vedere altro che medicina di base ……. la situazione e' gestita da una manica di incompetenti che vive nel proprio mondo dorato come tante MARIA ANTONIETTA ( quella delle brioches al popolo affamato se non si ha presente)Perchè non c'è una cura "a casa" per i virus. Non c'è l'antibiotico come per le infezioni batteriche, quando prendi il covid puoi solo sperare di non avere la complicanza della polmonite e che non sia tale da finire in ospedale ed essere intubato.
1)grazie per la moralità superiore reverendoE’ incredibile, hai fatto diversi interventi (questo è l’ultimo) per raccontare la tua “disavventura” e mai una vola che hai detto l’unica cosa che in queste circostanze si deve dire: Ho sbagliato.
A un certo punto hai scritto “sono stato stupido” … Bene, ho detto, meglio tardi che mai, ha capito…. Macchè, …proseguivi “sono stato stupido a dire loro che andavo all'atm del comune in parte, confidavo nel buonsenso…”
Se per te buonsenso significa che, con te, le leggi devono essere interpretate per permetterti di fare ciò che vuoi allora hai ragione tu. Per me il buonsenso lo si deve applicare in altre cose non certo in questa e potrei fare mille esempi ma credo sarebbe inutile.
Avevi sicuramente bisogno di prelevare del contante intorno alla mezzanotte (lo dico senza ironia o sarcasmo) e il fatto che tale necessità fosse impellente (per te) lo dimostra il fatto che, a quanto dici, sei sceso addirittura in pigiama. Hai fatto bene, i bisogni vanno soddisfatti, ci mancherebbe. Quello che va meno bene è non prendersi le responsabilità delle proprie azioni e piagnucolare per gli effetti.
Avrai capito che se io fossi il giudice non solo ti confermerei la multa, ma per il tempo perso, spulcerei per vedere se ci sono gli estremi per aumentartela.
Non ci provare neanche a rigirare la frittataeppure l'uomo è sopravvissuto milioni di anni in mezzo ai virus senza vaccini, com'è possibile?
una frase del genere non è neanche commentabile, i patogeni 9 volte su 10 vengono combattuti dal nostro organismo, cure o vaccini non fanno altro che stimolare il nostro organismo ad agire in maniera più efficace e mirata
il vaccino stimola una reazione immunitaria, gli "anticorpi monoclonali" sono una cura che fa ancora meglio visto che si inoculano direttamente gli anticorpi che servono, l'idrossiclorochina a quanto pare inibisce la replicazione del virus direttamente nei recettori, tagliando l'infezione virale alla base, ma questa non è scienza, sono affermazioni complottistiche ...
del resto chi può mai essere Didier Raoult per aver curato centinaia di persone con l'idrossiclorochina? Marsiglia ha avuto una mortalità ridicola rispetto alle altre città della Francia durante la prima ondata, del resto il tizio ha un indice h più alto di Fauci
complotto, quale scienza ...
Sei ironico, vero?Antivirali ? insieme dii antivirali , cortisone , vitamina c , mangiare sano , viks vaporub , .....

troll?Non ci provare neanche a rigirare la frittata![]()
Ma che troll e troll!!! Mi hai detto che il mainstream mi vuole far credere che la cura "a casa" per il Covid (quindi virus) non esiste, invece i tuoi informatori dicono il contrario.troll?
se hai letto le 50 pagine della discussione vedi da te che non ho aggiunto nulla di nuovo
tutto chiaro, buona giornata, e mi raccomando la tachipirinaMa che troll e troll!!! Mi hai detto che il mainstream mi vuole far credere che la cura "a casa" per il Covid (quindi virus) non esiste, invece i tuoi informatori dicono il contrario.
Ti ho fatto notare che i virus non hanno una cura. Punto.
Alla tua risposta che ci sono gli anticorpi che curano, o ti rispondo che vuoi girare la frittata, o ti risponda grazie ar caxxo!
Renault, peugeot e citroen, i tuoi informatori da Marsiglia......ti prego!
Scusami ……. quando prendi l'influenza stagionale E' UN VIRUS TE LO ASSICURO ( perché non hai trovato a suo tempo il vaccino in commercio e non fai parte delle categorie a rischio) vai all'ospedale ? ( in alcuni casi si' ma sono rari) , normalmente ti curi ( o no ?) , non assumi qualche sostanza che ti aiuti in qualche modo a far si che il tuo atletico organismo debelli il virus ? ( si chiama cura …… curare …. non e' un miracolo) oppure sei un "purista" e non prendi manco il tachiflu (GUARDA CHE NON E' DOPING)? Sono il primo a dire che COVID19 e' un'altra cosa per molti , ma per i piu' e' cosi' . Perché questi piu' non me li vuoi far assistere a casa ? E certo che sono ironicoNon ci provare neanche a rigirare la frittata
Sei ironico, vero?![]()
Quindi se uno ha un tumore o il diabete o l'asma, patologie da cui si può guarire o convivere per molti anni e muore perché prende il Covid è un povero Cristo che tanto avrebbe tirato le cuoia di suo prima o poi ( questo vale per tutti noi, spesso ce lo dimentichiamo ma non abbiamo una data di scadenza prestabilita).Premetto che non ho letto il report...
Io vi faccio presente solo che parlano di decessi ma omettono cosa avevano questi poveri cristi.
Nella mia provincia solo decessi sopra gli 80, tutte persone con problemi, si parla di 5/6 persone.
Figlio alle elementari, sarà 1 mese zero casi, qualche quarantena causa possibile "contatto di caso"... Fine...
Amici con Covid, max dei sintomi 37° di febbra per 3gg.
Regione Rossa...
Ma per altri motivi...
Prova a controllare un centinaio di anni fa prima dell'avvento dei vaccini qual'era l'aspettativa di vita e prova anche a controllarla anche nei paesi dove per motivi economici o strutturali non e' possibile farli. Lascia stare Fauci e sto indice h in quanto e' riconosciuto come il numero uno al mondo eccetto che su yuo tube.eppure l'uomo è sopravvissuto milioni di anni in mezzo ai virus senza vaccini, com'è possibile?
una frase del genere non è neanche commentabile, i patogeni 9 volte su 10 vengono combattuti dal nostro organismo, cure o vaccini non fanno altro che stimolare il nostro organismo ad agire in maniera più efficace e mirata
il vaccino stimola una reazione immunitaria, gli "anticorpi monoclonali" sono una cura che fa ancora meglio visto che si inoculano direttamente gli anticorpi che servono, l'idrossiclorochina a quanto pare inibisce la replicazione del virus direttamente nei recettori, tagliando l'infezione virale alla base, ma questa non è scienza, sono affermazioni complottistiche ...
del resto chi può mai essere Didier Raoult per aver curato centinaia di persone con l'idrossiclorochina? Marsiglia ha avuto una mortalità ridicola rispetto alle altre città della Francia durante la prima ondata, del resto il tizio ha un indice h più alto di Fauci
complotto, quale scienza ...
Si ma allora controlla anche lo stile di vita, le condizioni igieniche e tutte le variabili possibili per avere un quadro completo.Prova a controllare un centinaio di anni fa prima dell'avvento dei vaccini qual'era l'aspettativa di vita e prova anche a controllarla anche nei paesi dove per motivi economici o strutturali non e' possibile farli. Lascia stare Fauci e sto indice h in quanto e' riconosciuto come il numero uno al mondo eccetto che su yuo tube.