I trattamenti sanitari obbligatori normalmente vengono fatti ai pazienti seguiti dal reparto salute mentale quando danno di matto...oppure a qualche elemento che sta usando violenza verso altri cittadini.Dice anche che il diritto alla salute è garantito a tutti...chi non si vaccina e va in giro liberamente potrebbe nuocere alla salute di tanti.
Consenso informato vero ma ti ricordo che esistono da sempre anche i trattamenti sanitari obbligatori proprio perché non ci si può basare solo sulla volontà delle persone.
I tagli alla sanità hanno peggiorato la salute degli italiani in generale ma siamo il paese più longevo al mondo (dopo il Giappone) dove ti fanno la protesi all'anca gratis a 93 anni...
Francamente se non mi vaccino e,sono in buona salute ,vado a lavorare,pago le tasse,non ho mai fatto male a nessuno,perché dovrei essere sottopposto a un tso?

