SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.040
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Dice anche che il diritto alla salute è garantito a tutti...chi non si vaccina e va in giro liberamente potrebbe nuocere alla salute di tanti.
Consenso informato vero ma ti ricordo che esistono da sempre anche i trattamenti sanitari obbligatori proprio perché non ci si può basare solo sulla volontà delle persone.
I tagli alla sanità hanno peggiorato la salute degli italiani in generale ma siamo il paese più longevo al mondo (dopo il Giappone) dove ti fanno la protesi all'anca gratis a 93 anni...
I trattamenti sanitari obbligatori normalmente vengono fatti ai pazienti seguiti dal reparto salute mentale quando danno di matto...oppure a qualche elemento che sta usando violenza verso altri cittadini.
Francamente se non mi vaccino e,sono in buona salute ,vado a lavorare,pago le tasse,non ho mai fatto male a nessuno,perché dovrei essere sottopposto a un tso?
 

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
351
192
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
I trattamenti sanitari obbligatori normalmente vengono fatti ai pazienti seguiti dal reparto salute mentale quando danno di matto...oppure a qualche elemento che sta usando violenza verso altri cittadini.
Francamente se non mi vaccino e,sono in buona salute ,vado a lavorare,pago le tasse,non ho mai fatto male a nessuno,perché dovrei essere sottopposto a un tso?
Infatti non succederà mai, non preoccuparti
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.381
22.489
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
I trattamenti sanitari obbligatori normalmente vengono fatti ai pazienti seguiti dal reparto salute mentale quando danno di matto...oppure a qualche elemento che sta usando violenza verso altri cittadini.
Francamente se non mi vaccino e,sono in buona salute ,vado a lavorare,pago le tasse,non ho mai fatto male a nessuno,perché dovrei essere sottopposto a un tso?
Diciamo che poteva essere la pezza d'appoggio per render il vaccino obbligatorio se saranno troppo pochi gli italiani che lo faranno.
Io però spero che i nostri politici diano il buon esempio e se lo facciano per primi o quasi in modo da convincere tanti italiani...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
"Per strada tante facce , non hanno un bel colore , qui chi non terrorizza si ammala di terrore , c'e' chi aspetta la pioggia per non piangere da solo , io son di un'altra razza , son bombarolo " ( cit. Faber) , si trattava di altra situazione , ma viene molto bene anche oggi
Viene molto bene anche oggi. Ha vinto chi voleva spargere il terrore fra la gente. A chi il terrore faceva comodo per rimanere in sella (o in poltrona) a dispetto dell'incapacità e a chi faceva comodo per fare audience. E ora, la popolazione è disposta a tutto, lobotomizzata. A pagare patrimoniali, a stare in casa, a rinunciare a ogni straccio di rapporto sociale anche basilare, a far vaccini di cui non sa nulla. Misure assurde come in Italia ci sono veramente solo in Italia...e troppi sudditi le accettano standosene a 90°. E chi le critica è perchè......non è virologo.
 
Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.706
5.913
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Diciamo che poteva essere la pezza d'appoggio per render il vaccino obbligatorio se saranno troppo pochi gli italiani che lo faranno.
Io però spero che i nostri politici diano il buon esempio e se lo facciano per primi o quasi in modo da convincere tanti italiani...
Tanto il no vax ti dira' sempre che ai politici hanno iniettato acqua o qualcosa di diverso.
 
  • Mi piace
  • Sad
Reactions: nove59 and catman

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Guardandolo la statistiche sembra che in Italia si muore di covid più che nel resto d'Europa,ma pare che non tutti i paesi conteggiano come morto di covid chi ha altre patologie, è per questo motivo che oramai non do più nessuna importanza a i numeri dei deceduti per covid
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Viene molto bene anche oggi. Ha vinto chi voleva spargere il terrore fra la gente. A chi il terrore faceva comodo per rimanere in sella (o in poltrona) a dispetto dell'incapacità e a chi faceva comodo per fare audience. E ora, la popolazione è disposta a tutto, lobotomizzata. A pagare patrimoniali, a stare in casa, a rinunciare a ogni straccio di rapporto sociale anche basilare a far vaccini di cui non sa nulla. Misure assurde come in Italia ci sono veramente solo in Italia...e troppi sudditi le accettano standosene a 90°. E chi le critica è perchè......non è virologo.
All'epoca erano le brigate rosse a spargere terrore.
Oggi tu sembri inneggiare alla rivoluzione, all'anarchia.
Personalmente suggerirei di ridimensionare il tono dei messaggi, perchè stanno prendendo una deriva distonica e pericolosa
 
  • Mi piace
Reactions: catman

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Viene molto bene anche oggi. Ha vinto chi voleva spargere il terrore fra la gente. A chi il terrore faceva comodo per rimanere in sella (o in poltrona) a dispetto dell'incapacità e a chi faceva comodo per fare audience. E ora, la popolazione è disposta a tutto, lobotomizzata. A pagare patrimoniali, a stare in casa, a rinunciare a ogni straccio di rapporto sociale anche basilare a far vaccini di cui non sa nulla. Misure assurde come in Italia ci sono veramente solo in Italia...e troppi sudditi le accettano standosene a 90°. E chi le critica è perchè......non è virologo.
E smettiamola di dire che ha ha rispetto dei morti e timore della malattia è un lobotomizzato. Per assurdo, allo stesso tempo potremmo definire te un decerebrato a dire quello che stai dicendo
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
All'epoca erano le brigate rosse a spargere terrore.
Oggi tu sembri inneggiare alla rivoluzione, all'anarchia.
Personalmente suggerirei di ridimensionare il tono dei messaggi, perchè stanno prendendo una deriva distonica e pericolosa
Hai perso il controllo delle parole. Ti suggerisco un vocabolario a fianco alla tastiera whisp
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Hai perso il controllo delle parole. Ti suggerisco un vocabolario a fianco alla tastiera whisp
eh no caro, chi ha perso il controllo delle parole sei proprio tu, perchè o scrivi cose pericolose, o scrivi cose di cui non comprendi la pericolosità

Va bene, oltre che NON virologo, sono decerebrato. Contento?
No, non sono contento per niente. Perchè non mi va di catalogare qualcuno solo perchè non la pensa come me, come fai tu dandomi del lobotomizzato a 90°. No non sono per niente contento.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
No, non sono contento per niente. Perchè non mi va di catalogare qualcuno solo perchè non la pensa come me, come fai tu dandomi del lobotomizzato a 90°. No non sono per niente contento.
Io non ti ho dato del nulla, ho parlato della popolazione in generale, non mi permetto di usare aggettivi del genere verso qualcuno, anche perchè è (era?) vietato dal regolamento.....se ti ci sei sentito chiamato in causa, evidentemente excusatio non petita............e hai pensato bene di darmi del decerebrato....ma nessun problema. Una volta ste cose erano vietate, ora si possono dire e andiamo avanti così.
 
  • Mi piace
Reactions: gibo2007

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.706
5.913
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io non ti ho dato del nulla, ho parlato della popolazione in generale, non mi permetto di usare aggettivi del genere verso qualcuno, anche perchè è (era?) vietato dal regolamento.....se ti ci sei sentito chiamato in causa, evidentemente excusatio non petita............e hai pensato bene di darmi del decerebrato....ma nessun problema. Una volta ste cose erano vietate, ora si possono dire e andiamo avanti così.
Non giustifico l'insulto ma il tuo tono verso le persone che ritengono di rispettare le norme che definisci assurde, stare in casa o non avere contatti sociali era chiaro e non lasciava adito a dubbi. Forse a qualcuno che come dici tu si mette a90% e si sacrifica perche' crede possa essere utile per se stesso e per gli altri , puo' dare fastidio come la critica nei tuoi confronti. Tu puoi fare e pensare quello che vuoi e ci mancherebbe altro ma forse sarebbe piu' saggio non sbandierarlo su un forum come quando hai detto che farai tutto alla faccia di Peppino.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.371
6.153
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
comunque in Veneto staiamo gia' facendo un Lockdown,piove da giovedi e ne avremo fino a giovedi prossimo zio chen!!!
Io se devo essere sincero il lockdown più duro lo sto facendo in questi ultimi 4gg dove viene giù ininterrottamente sta maledetta acqua, prima non viene giù per 2 mesi poi viene giù tutta insieme.
Neanche il tempo di portare fuori il cane 10 minuti mi lascia, sono 4gg che è incazzato pure lui e mi guarda male :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.