SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.890
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
....
ovviamente chi non ha studiato non può capire una mazza di quello che sta succedendo, magari sei ancora convinto che USA ha vinto la seconda guerra mondiale, liberato l'europa dal dittatore tedesco e portato la libertà e la democrazia ovunque...
oh, io la sapevo proprio così...;nonzo%
..maturità scientifica e conseguente laurea in giurisprudenza (ante riforma, quella "seria").

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Eddaje,dalla politica alla geo politica ,passando per la storia.
Mica stiamo a scuola.

Tornate in tema! :==
Che io al massimo legevo l intrepido o lancistory....
:pecora:

Bene,oggi parliamo di certificazione elettronica di vaccinazione e di molnupiravir...

Volontari?.....

Interrogo io?

Non mi fate pistolotti,che oggi non ho fatto ponte e mi rode ersmackbutt....

• Mi piace
Reactions: EZIO61

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.706
5.913
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Mica stiamo a scuola.

Bene,oggi parliamo di certificazione elettronica di vaccinazione e di molnupiravir...

Volontari?.....

Interrogo io?

Ma lanciostory non era quello dei fotoromanzi che si trovava dalle parrucchiere? :))):

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
oh, io la sapevo proprio così...;nonzo%
..maturità scientifica e conseguente laurea in giurisprudenza (ante riforma, quella "seria").
OT: in realtà Hitler è stato sconfitto dalla Russia, i russi per primi hanno massacrato l'esercito tedesco, e per primi sono arrivati a Berlino; USA è arrivata dopo, a guerra pressoché finita, per prendersi i meriti e colonizzare una Europa indifesa, distrutta dalla guerra, Italia inprimis; USA e Inghilterra non hanno rispettato i patti della coalizione, invece di smantellare il nazismo lo hanno inglobato, USA si è portata a casa tutti gli strateghi e gli scienziati nazisti, e via con la guerra fredda, eccetera
tutti i dettagli e la documentazione storica li puoi trovare nel saggio di Giulietto Chiesa "Chi ha Costruito il Muro di Berlino?"
Mica stiamo a scuola.

Volontari?.....

Interrogo io?

hai ragione, io comunque penso che sia necessario comprendere un po' di storia per interpretare il presente
altrimenti si crede che il nostro governo sia libero di decidere come gestire la pandemia, e sia incapace di farlo

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
beh, insomma. @albasnake mica è solo nelle sue considerazioni.

la critica dell'imperialismo americano è stato cavallo di battaglia di una certa parte politica in italia per tantissimi anni.

personalmente non condivido la posizione che molti italiani hanno per anni condiviso, anche se trovo che rileggendo le cose... nell'esercizio di un potere nessuno è neutrale. si tratta di una scelta del male minore e per me il male minore si chiama u.s.a. etc etc

che poi gli u.s.a. abbiano usato (scusate) la propaganda per giustificare il proprio potere per me è pacifico come siano stati il male minore.

quanto al fatto che la liquidità gonfi i corsi azionari ...beh mi pare abbastanza innegabile che stia succedendo ciò, e non mi risulta che il ristorante al curvone sia quotato a nuova york...ossia si gonfiano titoli azionari di società di una certa dimensione.
inevitabile ma per questo non "non criticabile".

Ultima modifica:

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Hai ragione, ma il divieto riguarda la politica seria.
Qui stiamo parlando di farsa teatrale:==:==
discussione oltremodo utile ed interessante dove tirar fuori il meglio sè.

continuate pure :ronf:

Questa discussione ha fatto emergere il peggio del forum, prima almeno si parlava se era o meno consentito uscire in bici e ognuno diceva la propria, ora ci sono complottisti, negazionisti, balconari, estremisti dell' applicazione delle regole restrittive, anarchici senza rispetto verso gli altri, virologi, pro vax e no vax, economisti pro e contro il capitale e ora anche governativi e oppositori del governo oltre che esperti in storia e politiche internazionali del secolo scorso oltre che dell' attuale. Fantastico.....veramente fantastico. Confermo il :ronf::ronf::ronf:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Questa discussione ha fatto emergere il peggio del forum, prima almeno si parlava se era o meno consentito uscire in bici e ognuno diceva la propria, ora ci sono complottisti, negazionisti, balconari, estremisti dell' applicazione delle regole restrittive, anarchici senza rispetto verso gli altri, virologi, pro vax e no vax, economisti pro e contro il capitale e ora anche governativi e oppositori del governo oltre che esperti in storia e politiche internazionali del secolo scorso oltre che dell' attuale. Fantastico.....veramente fantastico. Confermo il :ronf::ronf::ronf:
Tra un si e un no ci sono mille sfumature.....
Almeno smettesse di piovere,caxxo :==

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.706
5.913
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Secondo me ci vuole una discussione "sfogatoio" cosi' non si parla di covid in tutte le altre. Se uno entra qui sa a cosa va incontro :-)xxxx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.