@Kaiser Jan ti vedrei bene con un Garmin 1030 e un PM cosi a fine giro ti diverti a leggere i dati della telemetria 
Su via, attrezzati con un bel telaio disk, molti qui sul forum apprezzerebbero!Mi dispiace!
Darò un'occhiata ma ....@Kaiser Jan ti vedrei bene con un Garmin 1030 e un PM cosi a fine giro ti diverti a leggere i dati della telemetria![]()
Ok....ma ci sarà da aspettare ancora un pochino prima che faccia quel passo!Su via, attrezzati con un bel telaio disk, molti qui sul forum apprezzerebbero!![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno si qualcuno no! Mah apprezzerebbero così poi attingono materiale da me???Su via, attrezzati con un bel telaio disk, molti qui sul forum apprezzerebbero!![]()
![]()
![]()
![]()
Noooooo, ma cosa pensi?Qualcuno si qualcuno no! Mah apprezzerebbero così poi attingono materiale da me???
Si inizia con il 1030 e un power meter e poi passare ai dischi è un attimo!Darò un'occhiata ma ....

Penso...poi mi rendo conto che chi ha acquistato da me,è sempre rimasto molto molto soddisfatto,chissà come mai!!!!Noooooo, ma cosa pensi?
È un attimo lungo un pò di anni però. Ora ho altri progetti in testa....chi vivrà vedrà!!!Si inizia con il 1030 e un power meter e poi passare ai dischi è un attimo!![]()

Appena guardato su internet, ma fanno i corsi al cepù per saperlo usare???@Kaiser Jan ti vedrei bene con un Garmin 1030 e un PM cosi a fine giro ti diverti a leggere i dati della telemetria![]()
Puoi aspettare le mie ma io non cambio così spessoPeccato altrimenti mi mettevo in fila per quando le cambiavi, ricordo che le cambi spesso!
È più semplice di quello che credi FabioAppena guardato su internet, ma fanno i corsi al cepù per saperlo usare???
Dai che @WalterinoBS ti fa da TutorAppena guardato su internet, ma fanno i corsi al cepù per saperlo usare???

Ma ci sono anche i numeri del lotto!È più semplice di quello che credi Fabio
Devi solo dedicargli 10 minuti la prima volta
poi se ti piace in una schermata puoi vedere praticamente tutto quello che ti serve![]()
Ti stupireiAn và be alurò!!!!![]()
Il dubbio non è verso di te,ma per me stessoTi stupirei![]()

E questo oltre che la schermata è l'unico che ha la telecamera che tra tutto è la cosa più figa.È più semplice di quello che credi Fabio
Devi solo dedicargli 10 minuti la prima volta
poi se ti piace in una schermata puoi vedere praticamente tutto quello che ti serve![]()

Qua siamo su un'altro pianeta!!!E questo oltre che la schermata è l'unico che ha la telecamera che tra tutto è la cosa più figa.
Vedi l'allegato 250338
Puoi farla partire quando vuoi oppure automaticamente quando raggiungi una certa velocità o pendenza. E' veramente bello questo.
Ha anche pulsanti fisici che sono sempre utili: con i precedenti touch, d'inverno per maneggiarli dovevo togliere i guanti, qui posso fare anche con i guanti invernali. Dettagli ma utili
E' poi esteticamente su GazzaLadra stà benissimo.
Grazie, ma le cercavo quasi nuove, tenute bene e con pochi km...Puoi aspettare le mie ma io non cambio così spesso![]()