COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Appena guardato su internet, ma fanno i corsi al cepù per saperlo usare???
È più semplice di quello che credi Fabio
Devi solo dedicargli 10 minuti la prima volta

poi se ti piace in una schermata puoi vedere praticamente tutto quello che ti serve ;-)

Allegati

• 2F55FE62-9D1E-4736-A04E-5B3A3F97C695.jpeg
    2F55FE62-9D1E-4736-A04E-5B3A3F97C695.jpeg
    218,3 KB · Visite: 56
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
È più semplice di quello che credi Fabio
Devi solo dedicargli 10 minuti la prima volta

poi se ti piace in una schermata puoi vedere praticamente tutto quello che ti serve ;-)
E questo oltre che la schermata è l'unico che ha la telecamera che tra tutto è la cosa più figa. :eek:xxxx

IMG_20201208_134445.jpg

Puoi farla partire quando vuoi oppure automaticamente quando raggiungi una certa velocità o pendenza. E' veramente bello questo.
Ha anche pulsanti fisici che sono sempre utili: con i precedenti touch, d'inverno per maneggiarli dovevo togliere i guanti, qui posso fare anche con i guanti invernali. Dettagli ma utilibella cumpa:mrgreen:
E' poi esteticamente su GazzaLadra stà benissimo.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E questo oltre che la schermata è l'unico che ha la telecamera che tra tutto è la cosa più figa. :eek:xxxx

Vedi l'allegato 250338

Puoi farla partire quando vuoi oppure automaticamente quando raggiungi una certa velocità o pendenza. E' veramente bello questo.
Ha anche pulsanti fisici che sono sempre utili: con i precedenti touch, d'inverno per maneggiarli dovevo togliere i guanti, qui posso fare anche con i guanti invernali. Dettagli ma utilibella cumpa:mrgreen:
E' poi esteticamente su GazzaLadra stà benissimo.
Qua siamo su un'altro pianeta!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.