stessa cosa qui, e anche vento forte... mi sa che sarà altalenante questo mese per me con le uscite, anche perchè sono uno che patisce le basse temperature, nonostante il giusto abbigliamento invernale sia sportivo che non... pazienza fino a novembre qui a napoli ha fatto belle giornate di sole, che ci sta qualche giorno di maltempo, dato anche le condizioni fisiche delle gambe che ormai sono al capolinea.E anche oggi acqua, ci avevo sperato vedendo il cielo ieri sera,di uscire quest'oggi!
Voi avete sicuramente un clima più mite rispetto a noi anche se ormai negli ultimi anni le temperature sono decisamente più alte in inverno. Il freddo è come sempre una cosa soggettiva,io anche con -6 esco.stessa cosa qui, e anche vento forte... mi sa che sarà altalenante questo mese per me con le uscite, anche perchè sono uno che patisce le basse temperature, nonostante il giusto abbigliamento invernale sia sportivo che non... pazienza fino a novembre qui a napoli ha fatto belle giornate di sole, che ci sta qualche giorno di maltempo, dato anche le condizioni fisiche delle gambe che ormai sono al capolinea.
siamo in due FabioE anche oggi acqua, ci avevo sperato vedendo il cielo ieri sera,di uscire quest'oggi!
siamo in due Fabio
anche oggi nisba
ti sono vicino!Rulli, diluvia.Niente hanno cambiato previsioni ... Pure oggi o rulli o acqua....
Infatti scarico sui rulli e un po' di stretchingRulli, diluvia.![]()
e probabilmente anche in z5

ormai causa meteo perenne instabile, mi sto allenando a casa in questo modo, sapessi che giri lunghi sotto al sole di agosto mi faccio
Vedi l'allegato 250315
capita di avere fuori settaggio alcuni parametri, vedila dal lato positivo, la prossima volta controllerai in anticipo e con calmaIl problema è che ho usato i riferimenti del pm montato sulla bici che uso fuori, ma il rullo sottostima almeno 30w ( a ftp un po di più ) per cui vedevo i watt bassi e spingevo ancora di più...
Praticamente credevo di aver fatto mezz'ora di salita principale in z4 bassa, in realtà ero in z4 alta o z5
Le mie si sono raddoppiate!ancora nulla,ho paura niente neanche domani....che 2 palle!!!
Numericamente o volumetricamente?Le mie si sono raddoppiate!