Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E anche oggi acqua, ci avevo sperato vedendo il cielo ieri sera,di uscire quest'oggi!
stessa cosa qui, e anche vento forte... mi sa che sarà altalenante questo mese per me con le uscite, anche perchè sono uno che patisce le basse temperature, nonostante il giusto abbigliamento invernale sia sportivo che non... pazienza fino a novembre qui a napoli ha fatto belle giornate di sole, che ci sta qualche giorno di maltempo, dato anche le condizioni fisiche delle gambe che ormai sono al capolinea.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
stessa cosa qui, e anche vento forte... mi sa che sarà altalenante questo mese per me con le uscite, anche perchè sono uno che patisce le basse temperature, nonostante il giusto abbigliamento invernale sia sportivo che non... pazienza fino a novembre qui a napoli ha fatto belle giornate di sole, che ci sta qualche giorno di maltempo, dato anche le condizioni fisiche delle gambe che ormai sono al capolinea.
Voi avete sicuramente un clima più mite rispetto a noi anche se ormai negli ultimi anni le temperature sono decisamente più alte in inverno. Il freddo è come sempre una cosa soggettiva,io anche con -6 esco.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.584
39.437
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Rulli, diluvia. :mrgreen:
Infatti scarico sui rulli e un po' di stretching

Perlomeno ho capito perché sabato faticavo tanto sui rulli...
Ho montato gli assioma e ho capito che sabato non stavo facendo lavori in z4 bassa ma sopra FTP :doh: e probabilmente anche in z5
Questo spiega la mia fatica e perché il giorno dopo non muovevo la bici :doh::cry:

• Wow
Reactions: nove59

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.584
39.437
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ormai causa meteo perenne instabile, mi sto allenando a casa in questo modo, sapessi che giri lunghi sotto al sole di agosto mi faccio :mrgreen:
Vedi l'allegato 250315

Il problema è che ho usato i riferimenti del pm montato sulla bici che uso fuori, ma il rullo sottostima almeno 30w ( a ftp un po di più ) per cui vedevo i watt bassi e spingevo ancora di più...
Praticamente credevo di aver fatto mezz'ora di salita principale in z4 bassa, in realtà ero in z4 alta o z5

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il problema è che ho usato i riferimenti del pm montato sulla bici che uso fuori, ma il rullo sottostima almeno 30w ( a ftp un po di più ) per cui vedevo i watt bassi e spingevo ancora di più...
Praticamente credevo di aver fatto mezz'ora di salita principale in z4 bassa, in realtà ero in z4 alta o z5
capita di avere fuori settaggio alcuni parametri, vedila dal lato positivo, la prossima volta controllerai in anticipo e con calma ;-)

• Mi piace
Reactions: andry96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.