sono vegetariano, mi piace di più il carbonio da mangiare.

sono vegetariano, mi piace di più il carbonio da mangiare.

no però... scusa Kaiser sai che ho rispetto massimo per te e per quello che rappresenti, però non puoi presentarti e chiedere lumi su Berks in carbonio perché lo vuoi montare su un design C64 che, come tutti mi insegnano, è un design volutamente in stile advanced retro. Quel Berk semmai può andare su cose tipo la mia Lulù, ehh sennò poi non puoi farmi i sermoni sullo stile, babababa. Che fai? predichi bene e razzoli male? Suvvia porta pazienza

Perché??? È molto simile alla sella italia slr kit carbon che monto,soprattutto come misure. Poi magari non faccio nulla.no però... scusa Kaiser sai che ho rispetto massimo per te e per quello che rappresenti, però non puoi presentarti e chiedere lumi su Berks in carbonio perché lo vuoi montare su un design C64 che, come tutti mi insegnano, è un design volutamente in stile advanced retro. Quel Berk semmai può andare su cose tipo la mia Lulù, ehh sennò poi non puoi farmi i sermoni sullo stile, babababa. Che fai? predichi bene e razzoli male? Suvvia porta pazienza![]()
![]()
Sella italia in carbonio ce l'avevo sulla Kuota Kredo Ultra, mi piaceva tanto. Ho visto adesso una recensione video in inglese che parlava di Berks e Aliante e dicono che Berk in carbonio è ottima. Ho visto come è fatto il rail , sembra molto bello, pesa 100gr. mi pare. Quello che mi fà paura è che è tutto incollato. Cioè hanno messo un composito di saldatura tra il rail e il saddle. Boh.Perché??? È molto simile alla sella italia slr kit carbon che monto,soprattutto come misure. Poi magari non faccio nulla.
Io sono sui 70 kg e mi piaceva avere un'alternativa alla sella italia caso mai un giorno volessi cambiarla. PS per ora preferisco ancora sella senza buco.Sella italia in carbonio ce l'avevo sulla Kuota Kredo Ultra, mi piaceva tanto. Ho visto adesso una recensione video in inglese che parlava di Berks e Aliante e dicono che Berk in carbonio è ottima. Ho visto come è fatto il rail , sembra molto bello, pesa 100gr. mi pare. Quello che mi fà paura è che è tutto incollato. Cioè hanno messo un composito di saldatura tra il rail e il saddle. Boh.
A me piace tanto quando l'ho vista in negozio e ci stavo pensando però non so bene perchè le specifiche dicono max weight 100Kg e questo non và bene secondo me perchè uno che pesa 68Kg quando fà un po' di sforzo in certi momenti può anche applicare più di 100Kg di tensione. Mi sà tanto di una specifica tecnica fatta per prevenire reclami in caso di rottura. Boh, mi sono sempre chiesto della reale tenuta di certi adesivi carbon-to-carbon.
Tienici aggiornatiieri o oggi arrivo garantito del gruppo e ruote… mha?! intanto ho visto i fuggitivi.. ma ancora niente gruppo e ruote al seguito…![]()
per ora i fuggitivi hanno ancora 1gg di vantaggio sul gruppoTienici aggiornati
Speriamo bene!per ora i fuggitivi hanno ancora 1gg di vantaggio sul gruppo![]()
mha… a me mi sa di presa di 'ulo… vediamo ehSperiamo bene!
Ma secondo te, dipende da chi?mha… a me mi sa di presa di 'ulo… vediamo eh
non vorrei dire una cavolata ma a livello assicurativo o altro mi sembra che le dashcam non siano validi in Italia...Per quanto mi riguarda, l'importante è che possa essere usato come una dashcam, che si possa utilizzare come filmato in caso di incidente ad esempio per recuperare numero di targa..
54 s se è almeno 180/2Un quesito per gli esperti con C64 che taglia consigliereste ad uno che ha un cavallo 88 cm con geometria S? Grazie a chi risponderà
Berk lupina qualcuno l'ha provata? C'è sia carbonio che in pelle? Grazie
Si, credo tu abbia ragione. Pero' supponiamo una fuga di una auto dopo averti urtato, credo che in questo caso risalire al numero di targa tramite filmato sia possibile e "accettato" come provanon vorrei dire una cavolata ma a livello assicurativo o altro mi sembra che le dashcam non siano validi in Italia...
Chiedevo per curiosità, ma credimi mi tengo stretto tra le mie guanceUn sacco di persone si lamentano del fatto che e' troppo fragile, si spaccano i binari. Per carita', te la cambiano se succede. Ma insomma, se ti trovi bene con la sella attuale, eviterei. Di fare la cavia controllo qualita' a sti "artigiani" che per fare la sella ultraleggera prendono scorciatoie sulla sicurezza, anche no.
la sella italia slr kit carbon.Si sono 1,80 cm ho visto geometria S della C64 leggendo i valori di stack e reach ho notato che forse con le mie misure fisiche riuscirei a star anche sulla 52s con 1 cm di spessore, si @Maceio ho sempre pensato su Colnago esser una 54s però ora approfondendo un pò di più le misure ho notato ciò è mi son meravigliato. Ho la fortuna di aver il mio biomeccanico ex Pro che usa metodologia rëtul a cui mi rivolgerò per aver maggiori chiarimenti sulla scelta della taglia telaio proprio prima dell'eventuale acquisto54 s se è almeno 180/2
Se sei 180 e pedali a 78circa io andrei di 52Si sono 1,80 cm ho visto geometria S della C64 leggendo i valori di stack e reach ho notato che forse con le mie misure fisiche riuscirei a star anche sulla 52s con 1 cm di spessore, si @Maceio ho sempre pensato su Colnago esser una 54s però ora approfondendo un pò di più le misure ho notato ciò è mi son meravigliato. Ho la fortuna di aver il mio biomeccanico ex Pro che usa metodologia rëtul a cui mi rivolgerò per aver maggiori chiarimenti sulla scelta della taglia telaio proprio prima dell'eventuale acquisto
Inoltre ho notato che la geometria di tipo H è altissima!