SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Sm
Io non sono certo per questo governo,ma dire che Conte ( che e' presentabile,sa' parlare correttamente in italiano,cosi come pure in inglese,non fa' brutte figure ) lo paragonassimo a tanti altri leader partito,sinceramente non ne trovo uno migliore o superiore......
Smart worky (Cit.)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
comunque tanti di noi il covid lo hanno gia' passato senza neanche accorgersi,su questo ne sono convinto........la mia unica vera preoccupazione resta per quanto mediamente si possa avere immunita'.
e in che modo? io non ho modificato il mio stile di vita da quando è iniziato il tutto, anzì ho continuato a fare le medesime stesse cose, senza lasciarmi condizionare, ho frequentato persone, uso della mascherina solo se indispensabile, sono stato a mare ovviamente per motivi miei frequento solo luoghi isolati, sono stato sempre in forma mai un accenno di malessere, se fosse stato qualcosa me ne sarei dovuto accorgere di qualche cambiamento fisico.

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.381
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
e in che modo? io non ho modificato il mio stile di vita da quando è iniziato il tutto, anzì ho continuato a fare le medesime stesse cose, senza lasciarmi condizionare, ho frequentato persone, uso della mascherina solo se indispensabile, sono stato a mare ovviamente per motivi miei frequento solo luoghi isolati, sono stato sempre in forma mai un accenno di malessere, se fosse stato qualcosa me ne sarei dovuto accorgere di qualche cambiamento fisico.
alcuni asintomatici che conosco,non si sono accorti di nulla,se non per il tampone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.