SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.477
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
allora tieni d'occhio anche al signore, visto che è stato il primo uomo a farsi vaccinare (ormai si fa il distinguo anche tra i sessi)... io penso che se dovesse accadere qualcosa, sarà insabbiato tutto per non spaventare l'intera popolazione mondiale, magari mi sbaglio, mi auguro di sbagliare, ma come si dice a pensar male spesso ci si azzecca...

Non conosci gli inglesi
 
  • Haha
Reactions: Dragon77

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
allora tieni d'occhio anche al signore, visto che è stato il primo uomo a farsi vaccinare (ormai si fa il distinguo anche tra i sessi)... io penso che se dovesse accadere qualcosa, sarà insabbiato tutto per non spaventare l'intera popolazione mondiale, magari mi sbaglio, mi auguro di sbagliare, ma come si dice a pensar male spesso ci si azzecca...

William Shakespeare...;nonzo%:==
Vaccinarsi o non vaccinarsi....questo è il problema
 
  • Haha
Reactions: catman

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Con studi clinici poi hanno visto quali erano le modalità principali di contagio e imposto le mascherine dappertutto
tempo fa girando per i canali rai ci fu uno speciale "l'amore ai tempi del covid" anche l'economia dei sexy shop sembra essersi rialzata con i tanti acquisti pur di far sentire la coppia vicina, ormai anche questo si è virtualizzato, altro che mascherina.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.033
19.459
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Forse non conoscete l'Inghilterra ma vi posso assicurare che non insabbiano o nascondono certi fatti per motivi politici. Li la libertà e quella dell'informazione è sacra
Va bene allora tu che segui l'imformazione inglese facci sapere qualcosa di come sta la signora vaccinata per prima,perché sicuramente dal tg1 non sapremo più niente di lei .
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mai vista una cosa del genere :mrgreen:
Nei giorni successivi ha pure detto che quello dell'intervista non era lui, che forse era stato drogato e che doveva indagare :-P
Pensare a un complotto contro di lui, dopo una intervista del genere, vuol dire veramente vivere sulla Luna. Se non ricordo male, si è dimesso lui ancor prima che lo cacciassero. Veramente una figura pazzesca.
Una perla quando chiedono alla segretaria e all'usciere:)))::

 
  • Mi piace
Reactions: catman

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Si ma parli della povera Jole Santelli
Io chiedevo di quello prima...mi pareva chiaro
Jole Santarelli è deceduta poco prima che il commissario si è visto costretto a dare le dimissioni,ma non capisco dove si vuole arrivare se si vuole continuare a mettere i puntini sulle modalità me ne tiro fuori è un discorso sterile,si parlava di mascherine e sulla presunta efficacia

PS: le provocazioni infantili da parte di altri le ignoro perché è semplice penoso chi ha certi atteggiamenti...
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.477
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Jole Santarelli è deceduta poco prima che il commissario si è visto costretto a dare le dimissioni,ma non capisco dove si vuole arrivare se si vuole continuare a mettere i puntini sulle modalità me ne tiro fuori è un discorso sterile,si parlava di mascherine e sulla presunta efficacia

PS: le provocazioni infantili da parte di altri le ignoro perché è semplice penoso chi ha certi atteggiamenti...
Ma sei stato tu a parlare per primo del commissario e del presidente di regione e insinuare il dubbio che abbiano messo il commissario solo dopo la morte della Santelli...;nonzo%

Quello della figuraccia sulle mascherine era il sostituto del commissario che si era autodichiarato incapace nell'intervista in tv :mrgreen:
Quindi un commissario c'era già
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.477
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
vallo a dire ad Assange ...
Che è sotto processo a Londra ma accusato dal governo americano di spionaggio e divulgazione di dati sensibili (militari in iraq). Londra deve decidere all'estradizione o meno.
Era diventato un paladino della libera informazione (l'economist ne ha sempre parlato bene) ma pare un caso ormai poco interessante e dimenticato dai media.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.704
5.908
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Che è sotto processo a Londra ma accusato dal governo americano di spionaggio e divulgazione di dati sensibili (militari in iraq). Londra deve decidere all'estradizione o meno.
Era diventato un paladino della libera informazione (l'economist ne ha sempre parlato bene) ma pare un caso ormai poco interessante e dimenticato dai media.
Io conosco il fratello che dev'essere abbastanza importante lo stesso visto chi frequenta :-)xxxx
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Che è sotto processo a Londra ma accusato dal governo americano di spionaggio e divulgazione di dati sensibili (militari in iraq). Londra deve decidere all'estradizione o meno.
Era diventato un paladino della libera informazione (l'economist ne ha sempre parlato bene) ma pare un caso ormai poco interessante e dimenticato dai media.
già, i media non ne parlano, neanche di come viene trattato
non mi pare comunque un bell'esempio di "sacralità" della libera informazione
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.477
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
già, i media non ne parlano, neanche di come viene trattato
non mi pare comunque un bell'esempio di "sacralità" della libera informazione
Non so se e come ne parlano in Inghilterra del suo processo. Sicuramente non insabbiano o nascondono informazioni...tu ne sai qualcosa?

Estradarlo negli USA sarebbe una decisione contro la libera informazione ma Assange negli anni si è attirato molti nemici e sicuramente non vanno a rovinare rapporti diplomatici ed economici per lui...vedremo che succede. Sarebbe bello che ne parlasse qualcuno ogni tanto visto che si tratta di un caso interessante
 
Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.152
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Non si sapeva nulla e sono andati x tentativi
Con studi clinici poi hanno visto quali erano le modalità principali di contagio e imposto le mascherine dappertutto
Bei tempi, quelli ad esempio dove si disinfettavano strade a c***o.
Chi l'avrebbe mai pensato fosse una gran strunzata eh!
No, c'era un balcone crollato.
Ah questa, però fa niente se è una fake e in realtà è un balcone caduto a L'Aquila nel 2016...
Balcone-crollato.jpg
Se muore prima la imbalsamano per fare il richiamo :-)xxxx in diretta con il TG1
Sarebbe curioso vedere come la classificherebbero a quel punto :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
E si sono accorti che il commissario non era al altezza guarda caso quando non c'è più il presente di regione,non intendo più rispondente a queste provocazioni perché informati lo vai a dire a qualcun altro,la Calabria la conosco molto meglio di te... su questo o altri argomenti la tua arroganza ha passato ogni limite
Io parlo di fatti non per pregiudizi, non voglio fare il saccente ma ti informo, il precedente commissario sotto la smantelli era un Gen dei CC che non sapeva manco cosa doveva fare (e non è una barzelletta) e giustamente si è dimesso in tutto questo cosa ci vedi di losco???

ps abitare in Campania ovvero geograficamente più vicina della mia Toscana non te la fa conoscere meglio :°°(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.