COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se sei 180 e pedali a 78circa io andrei di 52
io sono 182 cavallo 902 e pedalò su 54 s con stem da 11 se ti può aiutare
poi dipende anche su e come pedali ora
Attualmente pedalo con pedivelle da 172,5 discreta flessibilità della schiena ho una Trek madone 9 geometria H1 tg 58 e altra Trek madone 9 geometria H2 TG 56, le taglie mi furono suggerite dal mio Biomeccanico analizzando tutti i miei dati in suo possesso e mi son trovato benissimo come mi ha messo in sella
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Attualmente pedalo con pedivelle da 172,5 discreta flessibilità della schiena ho una Trek madone 9 geometria H1 tg 58 e altra Trek madone 9 geometria H2 TG 56, le taglie mi furono suggerite dal mio Biomeccanico analizzando tutti i miei dati in suo possesso e mi son trovato benissimo come mi ha messo in sella
Sempre più convinto della 52 x te valutando x bene la lunghezza dello stem
ma se hai il bio di fiducia vedrai che non sbaglia
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non si ammazzano gli animali ehhsmackbuttsmackbuttsmackbutt prendila in carbonio e soffri un pó. smackbutt
Guarda che soffri di più con quella imbottita quando s'inizia a deformare l'imbottitura, proprio per ciò da anni uso le full carbon
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sempre più convinto della 52 x te valutando x bene la lunghezza dello stem
ma se hai il bio di fiducia vedrai che non sbaglia
Premesso che monterei shimano DA Di2 sulla C 64 come potrei integrare al meglio i cavi vi è qualche piega particolare che lo permette?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Scusami la mia ignoranza come passano le tubazioni dei dischi non ci passano anche i cavi dei freni?
Qua vedi bene le differenze...
penso sia dovuto allo stem dedicato per la versione disc
 

Allegati

  • C7EA2DA0-68C4-49A0-B243-555D0A169238.png
    C7EA2DA0-68C4-49A0-B243-555D0A169238.png
    530,7 KB · Visite: 32
  • 927DDA8F-57E2-48D0-959F-8284271F9F3E.png
    927DDA8F-57E2-48D0-959F-8284271F9F3E.png
    518,4 KB · Visite: 32
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Qua vedi bene le differenze...
penso sia dovuto allo stem dedicato per la versione disc
Scusami se insisto dopo che ho visto le foto che gentilmente hai messo usando lo stesso tipo di stem resterebbe solo il cavo del freno anteriore esterno, correggimi se ho scritto una corbelleria
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Scusami se insisto dopo che ho visto le foto che gentilmente hai messo usando lo stesso tipo di stem resterebbe solo il cavo del freno anteriore esterno, correggimi se ho scritto una corbelleria
Dubito che sia possibile altrimenti chi ha rim lo avrebbe fatto.
qs è quello dedicato al disc
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A far passare nello stem il filo del Di2 non è assolutamente un problema, con questi tranquillamente ci passa anche il cavo freno posteriore per il freno anteriore ce ne vorrebbe invece uno dedicato per far passar all'interno il cavo, posso dir ciò perché attualmente avendo le Trek madone 9 portano tutti i cavi integrati, dove passano i tubi freni disco passano anche i cavi freni rim
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.