Bellissima...è in pelle?Io ce l' ho su adesso.
Vedi l'allegato 250596
Per il momento zero problemi ma è anche vero che non ho fatto fantastiliardi di km e che con 68 kg non la sollecito particolarmente.
Vedremo...
Bellissima...è in pelle?Io ce l' ho su adesso.
Vedi l'allegato 250596
Per il momento zero problemi ma è anche vero che non ho fatto fantastiliardi di km e che con 68 kg non la sollecito particolarmente.
Vedremo...
Bellissima...è in pelle?
Esiste in pelle?No no niente imbottitura.
Solo carbon.
Nonostante ciò è abbastanza comoda.
Attualmente pedalo con pedivelle da 172,5 discreta flessibilità della schiena ho una Trek madone 9 geometria H1 tg 58 e altra Trek madone 9 geometria H2 TG 56, le taglie mi furono suggerite dal mio Biomeccanico analizzando tutti i miei dati in suo possesso e mi son trovato benissimo come mi ha messo in sellaSe sei 180 e pedali a 78circa io andrei di 52
io sono 182 cavallo 902 e pedalò su 54 s con stem da 11 se ti può aiutare
poi dipende anche su e come pedali ora
Non si ammazzano gli animali ehhEsiste in pelle?

prendila in carbonio e soffri un pó. 
Sempre più convinto della 52 x te valutando x bene la lunghezza dello stemAttualmente pedalo con pedivelle da 172,5 discreta flessibilità della schiena ho una Trek madone 9 geometria H1 tg 58 e altra Trek madone 9 geometria H2 TG 56, le taglie mi furono suggerite dal mio Biomeccanico analizzando tutti i miei dati in suo possesso e mi son trovato benissimo come mi ha messo in sella
Guarda che soffri di più con quella imbottita quando s'inizia a deformare l'imbottitura, proprio per ciò da anni uso le full carbonNon si ammazzano gli animali ehhprendila in carbonio e soffri un pó.
![]()
Premesso che monterei shimano DA Di2 sulla C 64 come potrei integrare al meglio i cavi vi è qualche piega particolare che lo permette?Sempre più convinto della 52 x te valutando x bene la lunghezza dello stem
ma se hai il bio di fiducia vedrai che non sbaglia
Ma la prenderesti disc?Premesso che monterei shimano DA Di2 sulla C 64 come potrei integrare al meglio i cavi vi è qualche piega particolare che lo permette?
No C64 rimMa la prenderesti disc?
Bravo, giusto! Full carbon tutta la vitaGuarda che soffri di più con quella imbottita quando s'inizia a deformare l'imbottitura, proprio per ciò da anni uso le full carbon
X avere i cavi nascosti totalmente solo disc con il proprio stem mentre si può montare qualunque piegaNo C64 rim
Scusami la mia ignoranza come passano le tubazioni dei dischi non ci passano anche i cavi dei freni?X avere i cavi nascosti totalmente solo disc con il proprio stem mentre si può montare qualunque piega
Qua vedi bene le differenze...Scusami la mia ignoranza come passano le tubazioni dei dischi non ci passano anche i cavi dei freni?
Scusami se insisto dopo che ho visto le foto che gentilmente hai messo usando lo stesso tipo di stem resterebbe solo il cavo del freno anteriore esterno, correggimi se ho scritto una corbelleriaQua vedi bene le differenze...
penso sia dovuto allo stem dedicato per la versione disc
Dubito che sia possibile altrimenti chi ha rim lo avrebbe fatto.Scusami se insisto dopo che ho visto le foto che gentilmente hai messo usando lo stesso tipo di stem resterebbe solo il cavo del freno anteriore esterno, correggimi se ho scritto una corbelleria
Anche con altri gruppi non vedi i cavi se non la coda del topo sul cambio chiaramente solo nelle discnella seconda foto (quella disc) non si vedono cavi xchè sram è wireless
probabilmente il cavo freno è nascosto nello stem