@vissiv avevo preso quella della Pro apposta per tubeless ma raggiungere gli 11 bar era impossibile anche utilizzando tutto il peso del corpo, la sto rispondendo al mittente.
Ero tentato da una
Lezyne similare ma leggevo sul sito che per gonfiare la ruota anche in modalità pompa normale bisogna prima aspettare che sia completamente piena la camera di precompressione. A questo punto sto acquistando il booster
Schwalbe separato che utilizzerò con la pompa SKS e un domani se dovesse prendere la Lezyne lo utilizzerò con quella.
Il mio quesito sui tubeless non era tanto per farli tallonare perché quell'operazione la fai una tantum al cambio di pneumatici.
Il mio dubbio è sul fatto che gonfiando quotidianamente per ristabilire la pressione corretta, dover avvitare qualcosa sulla valvola possa in qualche modo farla ruotare sul suo asse e riaprire eventuali microperdite nell'accoppiamento tra valvola e cerchio.
Questo perché con
ruote Bontrager e il loro flap tubeless di plastica quella zona è un po' soggetta a problemi e mi è già capitato che gonfiando poi dovessi smontare e sbattere bene la ruota per fare arrivare il
lattice in zona valvola e risigillare.
Una volta passato, spero presto, a ruote tubeless senza fori sul cerchio spero di risolvere definitivamente il problema a monte.