COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
eh..devo vedere.. l'idea dell'alanera mi intriga… è la prima volta che ho una bici con un attacco "normale" da 110cm.. ho sempre montato attacchi da 130mm perché ho sempre preso bici a mio avviso una taglia inferiore.. sennò non si spiega il fatto di avere un attacco da 130mm ed essere sempre corto di 1cm..
L'alanera è stupenda, l'importante è raccodare bene con i distanziali giusti telaio/attacco

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Una delle poche,se non l'unica volta,che non ho messo il nastro nero,era per questa colorazione perché era abbinato. Vedi l'allegato 251406
Bici e colori super. Bellissima.
Però.... Ahiaiaiaiaiaiiii signora Longari, Lei mi casca proprio sull'uccello. Ahaiaiaiaiiii.
Ehhh... non così non si fà, ehh no.. Proprio non si fà, si predica bene e si razzola male? Ahiahiiii.
smackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbutt
E poi mi fai il mazzo per gli Xpresso bianchi su una bici bianca?
Il nastro nero ci stava bene eccome!

Screenshot_20201212-145653_Gallery.jpg
smackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbutt

Adesso voglio vedere con che coraggio mi vieni a fare le pulci :maestro::maestro:

:eek:xxxx

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
L'alanera è stupenda, l'importante è raccodare bene con i distanziali giusti telaio/attacco
si infatti.. il "cono" presente è 1cm... poi mi serve un altro cm di spessore.. vedo come viene finita e decido..
gli spessori "tondi" pero' mi piacciono di più di quelli di ora sul C64 ...
vedendo sul sito Deda pero' facendo un'accoppiata attacco-curva della serie "35" , verrebbe anche più leggero dell'alanera..

PS: inoltre alleggerisce meno il portafogli… serie 35 completo viene di listino 400€ ...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bici e colori super. Bellissima.
Però.... Ahiaiaiaiaiaiiii signora Longari, Lei mi casca proprio sull'uccello. Ahaiaiaiaiiii.
Ehhh... non così non si fà, ehh no.. Proprio non si fà, si predica bene e si razzola male? Ahiahiiii.
smackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbutt
E poi mi fai il mazzo per gli Xpresso bianchi su una bici bianca?
Il nastro nero ci stava bene eccome!

Vedi l'allegato 251500
smackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbutt

Adesso voglio vedere con che coraggio mi vieni a fare le pulci :maestro::maestro:

:eek:xxxx
Era compreso con il telaio! Caxxo fai photoshoppy le mie perle. Non ti permettere mai più :mitra:

• Haha
Reactions: Kylo_ren

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
si infatti.. il "cono" presente è 1cm... poi mi serve un altro cm di spessore.. vedo come viene finita e decido..
vedendo sul sito Deda pero' facendo un'accoppiata attacco-curva della serie "35" , verrebbe anche più leggero dell'alanera..
Belli anche i Deda non c'è che dire,io opto sempre per attacco+piega! Ma l'alanera è tanta roba

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Colnago-R41-Carbon-Stem-Buy-Online.jpg

Questo è bello assai

• Mi piace
Reactions: Spanner

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Oggi sono uscito in solitaria per un piccolo giro e ho incontrato un gruppo di una quindicina di asiatici dove quasi tutti avevano colnago, meno di 5 avevano bici di altri marchi. Mai vista una concentrazione del genere di colnago!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.