Oggi sono stato ad un grosso centro commerciale nel bresciano, elnos, e non tanto per cazzeggiare che ci crediate o meno!
Direi che pensare di lasciarlo aperto nei weekend sarebbe abbastanza pericoloso, per usare un eufemismo, forse con l'esercito sarebbe ok ecco.
Corridoi molto grandi quindi nel muoversi zero problemi in assoluto, forse (forse) sarebbe così anche nei weekend, nei negozi se serviva in base alle dimensioni di questi facevano entrare a turni, e fino a qui bon.
Il problema non da poco da quello che ho visto è la ristorazione in quel caso specifico, mi devono spiegare perché non ci sia nessuno che li controlli in un posto del genere, al chiuso, poi rischi che ti rompano le balle per una cavolata all'aperto, nei boschi per esempio, che non sposta nulla a livello contagi.
Tra le 12 e le 13 erano tutti lì, vuoi al mcdonald vuoi a quelli vicini, chi controllava la febbre pensava bene di fare entrare tutti, poi fa niente se non c'erano posti a sedere e rimanevano li in piedi in mezzo ad altri (tutti appassionatamente) con il cibo in mano aspettando che si liberasse un tavolo.
Basta dargli un occhiata anche ogni tanto eh, vedi una roba del genere e al massimo prima di fargli chiudere ti spiegi per bene, tu ffoo, e vedi che gli passa la voglia di fare i finti tonti che non sanno quanti ne buttano dentro, al mcdonalds era un dentro tutti.
La categoria mamme coi bambini già non mi stava simpatica prima

se facevo una foto e la postavo avreste pensate ad un fake, minchia erano solo loro in questo caso!