SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.005
3.614
Visita sito
Bici
TREK
io in bici da maggio i fine settimana,sono sempre andato via in gruppo fino a domenica,non ci trovo nulla di male......il contagio non e' il ciclismo pedalato,ma quello delle soste a bar ( che non facciamo ),poi ovvio il rischio zero non esiste,ma per capirci mi sento molto piu' sicuro ad andare in bici senza mascherina che al supermercato con mascherina
Paisà, era una battuta. Qualche volta sono uscito anch'io di domenica con il gruppetto e ho saltato il caffè al bar da ottobre in avanti. Più per rispetto a loro che per paura per me. Qualcuno è anziano ( over 65). ;-)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Paisà, era una battuta. Qualche volta sono uscito anch'io di domenica con il gruppetto e ho saltato il caffè al bar da ottobre in avanti. Più per rispetto a loro che per paura per me. Qualcuno è anziano ( over 65). ;-)
il caffe' al bar anche se ben distanziati e' comunque un momento a rischio ( ovviamente come lo e' per tutte le persone normali,che fanno colazione al bar ).

• Mi piace
Reactions: nove59

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
L'attuale è stato sicuramente più bravo. :yoga:
Se sei un intellettuale affermato, una persona di alto livello morale e culturale con comprovata esperienza è facile che il posto da ministro te lo vengano pure ad offrire.
Prova invece te da bibitaro a diventare ministro... :))):
Più bravo a farsi votare ma non va giudicato un politico per questo, altrimenti Cettolaqualunque secondo me sarebbe il re dei politici

• Haha
Reactions: Joop

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ehi ragazzo, cosa significa sopra una certa 60? Se posso mi tutelo. Bici in solitaria e niente chiacchiere al bar. Non ho tempo. Lavoro, famiglia e bdc. ;-) P.S. dimenticavo questi momenti di relax sul forum.
Purtroppo non sono tutti così, da quel che ho visto fin qui quello è.
I pensionati sono a casa dal lavoro come ho già scritto, che poi ci sono degli over 60 che lavorano ancora mi è chiaro.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io penso invece che la vita tornerà come prima ma con più smart working, meno viaggi inutili, meno pendolari, meno convegni e mi sembra un cambiamento positivo.
Io invece penso che la vita non tornerà mai più come prima e penso che il mondo che verrà non mi piacerà per niente...e questa cosa mi inquieta non poco...e solo il pensiero di poter perdere anche un briciolo della libertà per la quale i nostri nonni si sono fatti fracassare la testa,non mi fa dormire di notte.

• Mi piace
Reactions: albasnake

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per me,i nipoti di mao,c hanno fatto " er pacco".....
Io invece penso che la vita non tornerà mai più come prima e penso che il mondo che verrà non mi piacerà per niente...e questa cosa mi inquieta non poco...e solo il pensiero di poter perdere anche un briciolo della libertà per la quale i nostri nonni si sono fatti fracassare la testa,non mi fa dormire di notte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.374
22.471
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma di che parli?
Fare Smart working o prenotare x fare una visita o dal barbiere o fare una riunione online non sono limitazioni delle libertà.
Mi pare che qui si esagera col terrorismo e le preoccupazioni, per non parlare delle teorie farlocche, complotti e nessuna conoscenza della storia e dell'economia.
L'importante è criticare tutto e risolvere a parole problemi complessi.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma di che parli?
Fare Smart working o prenotare x fare una visita o dal barbiere o fare una riunione online non sono limitazioni delle libertà.
Mi pare che qui si esagera col terrorismo e le preoccupazioni, per non parlare delle teorie farlocche, complotti e nessuna conoscenza della storia e dell'economia.
L'importante è criticare tutto e risolvere a parole problemi complessi.
Io spero di sbagliarmi e che venga fuori un mondo migliore come dici tu...finora è peggiorato,poi vedremo...
Me lo auguro vivamente di sbagliare...ma vedrai che non sarà così.
Passi la visita,passi il barbiere...,ma la riunione on line io non la reggo proprio,ne devo fare una domani e sono quelle cose che già vedo come una costrizione....e poi meglio che guardarsi in faccia e parlare di persona non c'è nulla.
A me quello peserebbe proprio tanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.