bonny92
Scalatore
Intendi il cucumis sativus?Grazie ma anche quest'anno purtroppo ho pagato anche quelli di tanti altriAlmeno sono riuscito ad avere qualcosa indietro
![]()

Intendi il cucumis sativus?Grazie ma anche quest'anno purtroppo ho pagato anche quelli di tanti altriAlmeno sono riuscito ad avere qualcosa indietro
![]()

Non farmi fare ricerche su Google a ste oreIntendi il cucumis sativus?
![]()
Detto anche o' cetriolo!Non farmi fare ricerche su Google a ste ore
Avevo già fatto la ricerca, non ho resistitoDetto anche o' cetriolo!
Umhh.. in genere si riferiscono al C.C.Un po' come se un medico decidesse la terapia da adottare per un paziente in base al grado di simpatia...
e tutti quelli che si tRombano...Sta cippa,sono le feste natalizie.. a fare il picco influenzale....
Tutti quei baci e abbracci......
E vedrai nei prossimi anni quanti bonus, ristori e potenze di fuoco pagherai direttamente o tramite servizi indispensabili tagliatiGrazie ma anche quest'anno purtroppo ho pagato anche quelli di tanti altriAlmeno sono riuscito ad avere qualcosa indietro
![]()

Certo che si. Ogni tampone positivo è un nuovo positivo.Ma se faccio N tamponi, e risulto sempre positivo, non è che vado tutte e N le volte nei positivi di giornata? O forse si...
Certo che si. Ogni tampone positivo è un nuovo positivo.
E lo hai capito adesso...Haahhahahahaha troppo forti sono, che geni! Ci tirano per il naso come i buoi.
Haahhahahahaha troppo forti sono, che geni! Ci tirano per il naso come i buoi.

Se lo dici, sei un irresponsabile Zangrillo, negazionista, no-vax, no-mask, no-sacchidisabbia ecc.ecc.se dai positivi giornalieri cominciamo a scremare i positivi già rilevati ed i falsi positivi (un articolo parlava di un 25/30%) i numeri si riducono parecchio.
Ma guai a pensarlo, figurati dirlo![]()
infattisbagliate...
torno nell'angolino...
non e' proprio cosi.....i quasi 2 milioni di positivi sono tutti diversi.....altrimenti si che i numeri non sarebbero neppure da guardarese dai positivi giornalieri cominciamo a scremare i positivi già rilevati ed i falsi positivi (un articolo parlava di un 25/30%) i numeri si riducono parecchio.
Senza che torni nell'angolino, se spieghi cosa c'è scritto in quei grafici è preferibile.sbagliate...
torno nell'angolino...
dal poco che ho capito sono i test rapidi (corretto: avevo scritto molecolari) a gonfiare il rapporto positivi tamponi perhcé vengono fatti come scrematura iniziale dei positivi dai negativi. quindi passano per il tampone ufficiale (molecolare)parecchi positivi e pochi negativi...quindi aumenta la percentuale di positivi sui testati.se dai positivi giornalieri cominciamo a scremare i positivi già rilevati ed i falsi positivi (un articolo parlava di un 25/30%) i numeri si riducono parecchio.
sbagliate...
torno nell'angolino...