Ok facciamo il pranzo con gli amici ma se poi hai un'emergenza e devi correre in ospedale, se non fai il lockdown non c'è nessuno che ti soccorre perché sommersi dai malati covid e magari ci lasci le penne x un'indigestione...poi ribellati se ce la fai.
Non si dice con 30 amici,ma essere almeno in 4 o 6 a tavola il giorno di natale mette un po' più di allegria che passarlo in 2 o alla peggio da soli.
Al cinema nn si puo' andare,al bar non si puo' andare,al ristorante non si puo' andare,a teatro non si può andare,...passassero casa per casa e ci dessero una revolverata,così la finiamo sta storia,rimangono da soli e fanno i razzi che vogliono.Io sono stufo di sentirmi raccontare che chiudi oggi per avere un domani migliore...molti un domani non lo avranno,perchè gli hai tolto tutto,il lavoro,il reddito,la socialità,la libertà...
Io mi sono rotto le ....lle di vivere così.
Secondo me o prendiamo atto che nel 2020 tra le tante possibilità di ammalarsi di migliaia di malattie,c'è la possibilità di ammalarsi anche di Covid,oppure cosa facciamo? chiudiamo il mondo per sempre?...sembra che si stia andando in questa direzione.