SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Sei ancora una volta disattento. Il discorso del domicilio lo ho introdotto io, dicendo che era scritto in un articolo e specificando che era sicuramente una invenzione giornalistica, e che non lo ritenevo verosimile. Qui il mio post:

I commenti successivi commentavano solo in via astratta una cosa del genere, nessuno diucendo che sarebbe realmente accaduto, quindi se non sei capace di comprendere i discorsi, astieniti dal venire anche a prendere per il culo, per di più postando link di cui manco leggi il contenuto, insistendo pure, con risposte infantili, invece di dire "scusa, hai ragione non ho letto cosa c'era scritto, il mio post non corrisponde alla realtà dei fatti lì descritti e io sono stato superficiale e credulone nel leggere solo il titolo": Questo dovevi dire.


Come detto, nel momento in cui ti si fa notare che hai postato una cazzata, essendo successo il contrario di quel che hai detto, lamentarsi pure che uno te lo fa notare, prendendolo per giunta per il culo, aggiunge brutta figura a brutta figura. E non ne stai facendo altre migliori.
No guarda il problema e' solo tuo in quanto come altre volte hai fatto, hai preso un mio articolo e relativo commento come diretto alla tua persona e questo non e' vero. Continui a dire a me e ad altri, tra cui molti che si sono rotti le balle dei tuoi continui battibecchi stizziti e non intervengono piu', che continuiamo a scrivere cazzate . Per fortuna che ci sei tu ad illuminare il forum.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Sono appena tornato a casa da Asiago e ho visto che dal mio vicino di casa l'esercito ha appena sfondato la porta di casa perche' aveva scritto su Facebook che stava preparando la faesta di Natale con i parenti e lo stanno trascinando fuori con le mani legate dietro la schiena. Vedo adesso che hanno strappato via il modem e si stanno portando via telefoni e computer. Entro spaventato in casa e mia moglie mi dice che hanno inserito la nuova legge sui controlli nelle abitazioni private . Porca vacca, allora e' proprio finita!
sempre in giro a divertirti eh?
sei andato a sciare? :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
No guarda il problema e' solo tuo in quanto come altre volte hai fatto, hai preso un mio articolo e relativo commento come diretto alla tua persona e questo non e' vero. Continui a dire a me e ad altri, tra cui molti che si sono rotti le balle dei tuoi continui battibecchi stizziti e non intervengono piu', che continuiamo a scrivere cazzate . Per fortuna che ci sei tu ad illuminare il forum.
Inutile rigirare la frittata. Il post in cui scrivi che la PS se ne è andata con la coda fra le gambe lo hai scritto tu, ma nello stesso link c'è scritto che quello si è beccato una doppia bastonata, quindi è oggettivamente una fregnaccia quella che hai scritto.
Successivamente hai scritto tu, che lo avevi scritto per farmi un dispetto, quindi non sono io che la butto sul personale.
Quanto a quelli che non scriverebbero più per paura dei battibecchi, se è servito ad evitare che vengano scritte fregnacce, ben venga.
 
  • Mi piace
Reactions: Ocram86 and caffo59

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ok in totale sono 1800?

Oppure ci dobbiamo poi aggiungere i presunti dal virus?
in media ci sono 650000 morti anno ( ca 1780 girono)
circa una settimana fa l'istat ha diffuso il dato del 2020 a quel momento, e si era a circa 700000, ma l'anno non è ancora finito...(diciamo che ad oggi siamo a circa 1920 giorno)..
a te decidere a cosa sono dovuti i circa 50000 in più...
questi sono i dati diffusi...

e bisogna considerare che a causa della ridotta mobilità ci sono stati il 26% in meno di vittime della strada....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: catman and EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Inutile rigirare la frittata. Il post in cu scrivi che la PS se ne è andata con la coda fra le gambe lo hai scritto tu ma nello stesso link c'è scritto che quello si è beccato una doppia bastonata.
Successivamente hai scritto tu, che lo avevi scritto per farmi un dispetto, quindi non sono io che la butto sul personale.
Quanto a quelli che non scriverebbero più per paura dei battibecchi, se è servito ad evitare che vengano scritte fregnacce, ben venga.
Naturalmente, come naturalmente quelli che sono andati via sono quelli che scrivono fregnacce. Non e' che magari si sono rotti le palle di continuare a sentire teorie assurde su tutto per giustificare che questo virus non esiste, non ci sono i morti, i giornali si inventano tutto e dei continui battibecchi?
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
in media ci sono 650000 morti anno ( ca 1780 girono)
circa una settimana fa l'istat ha diffuso il dato del 2020 a quel momento, e si era a circa 700000, ma l'anno non è ancora finito...(diciamo che ad oggi siamo a circa 1920 giorno)..
a te decidere a cosa sono dovuti i circa 50000 in più...
questi sono i dati diffusi...
Se posso permettermi di aggiungere una cosa, dobbiamo tener conto che c'e' stata una riduzione dei morti da incidenti stradali per la riduzione della mobilita , come dei morti sul lavoro nel mese di lockdown totale e nei primi due mesi del 2020 c'era stata una diminuzione della mortalita rispetto al 2019 .
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se posso permettermi di aggiungere una cosa, dobbiamo tener conto che c'e' stata una riduzione dei morti da incidenti stradali per la riduzione della mobilita , come dei morti sul lavoro nel mese di lockdown totale e nei primi due mesi del 2020 c'era stata una diminuzione della mortalita rispetto al 2019 .
vedi edit ;)
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Naturalmente, come naturalmente quelli che sono andati via sono quelli che scrivono fregnacce. Non e' che magari si sono rotti le palle di continuare a sentire teorie assurde su tutto per giustificare che questo virus non esiste, non ci sono i morti, i giornali si inventano tutto e dei continui battibecchi?
La stai tirando avanti tanto lunga, per non voler dire: ""ho sbagliato, ho postato una cosa senza averla manco letta e che diceva l'esatto contrario della tesi che volevo sostenere. "E ho sbagliato di nuovo a risponderti che lo avevo fatto per dispetto".
A me di chi offeso non scrive più, non me ne può fregare di meno. Non so se qualcuno lo fa o lo ha fatto per questo, o semplicemente non scrive perchè non ha nulla di interessante da dire, ma nel primo caso è un problema suo. Sono i bambini che offesi se ne vanno dicendo "basta non gioco più". Solo che il pallone non se lo possono portare via, perchè non è il loro e quindi rimangono ai margini del campo a vedere gli altri. In gergo internet si dice lurkare.
 
  • Mi piace
Reactions: caffo59

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se posso permettermi di aggiungere una cosa, dobbiamo tener conto che c'e' stata una riduzione dei morti da incidenti stradali per la riduzione della mobilita , come dei morti sul lavoro nel mese di lockdown totale e nei primi due mesi del 2020 c'era stata una diminuzione della mortalita rispetto al 2019 .
Quindi nell'ottica di salvare tante vite, smettiamo di lavorare così risparmiamo incidenti sul lavoro e smettiamo di guidare così eliminiamo gli incidenti stradali.
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
in media ci sono 650000 morti anno ( ca 1780 girono)
circa una settimana fa l'istat ha diffuso il dato del 2020 a quel momento, e si era a circa 700000, ma l'anno non è ancora finito...(diciamo che ad oggi siamo a circa 1920 giorno)..
a te decidere a cosa sono dovuti i circa 50000 in più...
questi sono i dati diffusi...
Si parla di media il che significa che varia di anno in anno,50000 potrebbero rientrare in questa variazione
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
La stai tirando avanti tanto lunga, per non voler dire: ""ho sbagliato, ho postato una cosa senza averla manco letta e che diceva l'esatto contrario della tesi che volevo sostenere. "E ho sbagliato di nuovo a risponderti che lo avevo fatto per dispetto".
A me di chi offeso non scrive più, non me ne può fregare di meno. Non so se qualcuno lo fa o lo ha fatto per questo, o semplicemente non scrive perchè non ha nulla di interessante da dire, ma nel primo caso è un problema suo. Sono i bambini che offesi se ne vanno dicendo "basta non gioco più". Solo che il pallone non se lo possono portare via, perchè non è il loro e quindi rimangono ai margini del campo a vedere gli altri. In gergo internet si dice lurkare.
Guarda, la chiudo qua che tanto va sempre finire con la cancellazione dei messaggi, ognuno tragga le proprie opinioni.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
nel solo veneto si sono verificati anomali aumenti percentuali di altre morti dovute a malattie extra covid.

le statistiche bisogna sempre interpretarle.
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.