abbigliamento su aliexpress

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Questa l'ho anche io: è fighissima! Avevo preso anche l'antivento smanicato uguale! Di raccmer ho preso praticamente tutte le magliette estive "strane". A livello di prodotto sono ottime: lavate e rilavate sono sempre perfette, cerniera compresa
A me qualche cerniera è andata ma è successo lo stesso anche con magliette ben più costose quindi...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
A me qualche cerniera è andata ma è successo lo stesso anche con magliette ben più costose quindi...
Pensa che a me sono "andate" diverse cerniere su magliette blasonate ma quelle raccmer, al contrario, non mollano. Soprattutto le invernali.
Comunque, anche rapportate al costo, trovo che siano un prodotto piu' che valido. Se riesco posto qualche foto

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Il mio prossimo acquisto con calzini abbinati:

ma sono indeciso sull'animale, mi piace il colore del saltafango ma anche lo squalo ha il suo perchè. :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
Mi permetto di consigliarti queste saloppette da abbinare alle magliette
€ 17,04 49%OFF | Amore L'amore Degli Uomini di Alta Qualità 9D Pad Antiurto 6 Ore Giro In Bicicletta Ciclismo Bib Shorts Pro Lycra Fresco E Traspirante ropa Ciclismo

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Mi permetto di consigliarti queste saloppette da abbinare alle magliette
€ 17,04 49%OFF | Amore L'amore Degli Uomini di Alta Qualità 9D Pad Antiurto 6 Ore Giro In Bicicletta Ciclismo Bib Shorts Pro Lycra Fresco E Traspirante ropa Ciclismo
Questi sono dei tarocchi, wattieink

• Mi piace
Reactions: gilvaganudo

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Arrivata ieri Salopette Rion estiva...per 22€ mi veniva da ridere a tenerla in mano.....
Rosti,Assos,Castelli,Marcello Bergamo,Pissei, Campagnolo...ne ho provate di salopette,ma questa é incredibilmente buona come fattura in relazione al prezzo.
Il fondello ha un foam molto portante e spesso.
La trama dei pannelli in nylon sono distribuiti in modo intelligente a secondo della direzione di elasticità che hanno cuciture piatte di tuto rispetto.
Sono alto 174cm e per 70,ho preso una M ma credo che con una S avrei avuto una Salopette più fasciante e Racing.
Per la durata vedremo,ma sono fiducioso

Adesso dovrei prendere una salopette Darevie e una Spexcel.
Per chi ha esperienza in merito,che taglia mi consigliereste voi di queste due marche?

Ultima modifica:

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
872
256
Visita sito
Bici
si
ciao a tutti, da pochi giorni ho scoperto il sito Aliexpress e per curiosità mi sono iscritto.
ho fatto un piccolo acquisto e cosa ben gradita, si può pagare con postepay.
ora vengo dunque:
c
c'è dafidarsi a comprare abbigliamento?come anche accessori in genere?
thanx
Alessio
io ti consiglio di lasciare perdere, ci sono problemi con le taglie, poi ti spediscono cosa vogliono!

• Haha
Reactions: mieicodici

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Arrivata ieri Salopette Rion estiva...per 22€ mi veniva da ridere a tenerla in mano.....
Rosti,Assos,Castelli,Marcello Bergamo,Pissei, Campagnolo...ne ho provate di salopette,ma questa é incredibilmente buona come fattura in relazione al prezzo.
La trama dei pannelli in nylon sono distribuiti in modo intelligente a secondo della direzione di elasticità che hanno cuciture piatte di tuto rispetto.
Sono alto 174cm e per 70,ho preso una M ma credo che con una S avrei avuto una Salopette più fascia te e Racing.

Per chi ha esperienza in merito,che taglia mi consigliereste voi di queste due marche?
Grazie per l'utilissima informazione sulla taglia. Stessa altezza, ma 2kg in meno di peso, quindi metto nel carrello la S. A me piacciono quelle per cui mi devo mettere il borotalco per infilarmici.

• Mi piace
Reactions: Federico-78

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Sono alto 174cm e per 70,ho preso una M ma credo che con una S avrei avuto una Salopette più fascia te e Racing.

Spexcell,per la mia esperienza veste europeo sull'estivo.l'invernale è piu strettino di una taglia

• Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Grazie per l'utilissima informazione sulla taglia. Stessa altezza, ma 2kg in meno di peso, quindi metto nel carrello la S. A me piacciono quelle per cui mi devo mettere il borotalco per infilarmici.
Prima dell’acquisto mi son chiesto spesso come mai una taglia su due persone che hanno stessa altezza e peso calza diversamente...e non di poco?!?!
Sembrerà una banalità,ma sta tutto a dove si distribuisce quel peso.
Resto curioso di sapere come ti andrà la S.
Buon acquisto!
;)

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Prima dell’acquisto mi son chiesto spesso come mai una taglia su due persone che hanno stessa altezza e peso calza diversamente...e non di poco?!?!
Sembrerà una banalità,ma sta tutto a dove si distribuisce quel peso.
Resto curioso di sapere come ti andrà la S.
Buon acquisto!
;)
Sono pienamente d'accordo sulla tua affermazione: ogni volta che compro dei jeans, per far passare le cosce (che non sono da pistard) mi ritrovo con 6-7cm di spazio in vita da riempire.