bonny92
Scalatore
Guarda che bel fiorellino
Guarda che bel fiorellino
Il mio prossimo acquisto con calzini abbinati:
![]()
Racmmer AERO Radfahren Jersey Sommer Männer Klassische Fliegengewicht Jersey Mtb Kleidung Fahrrad Bekleidung Bike Racing Kit Spiel EIN Paar Socken - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
ma sono indeciso sull'animale, mi piace il colore del saltafango ma anche lo squalo ha il suo perchè.![]()
![]()
![]()
Questa l'ho anche io: è fighissima! Avevo preso anche l'antivento smanicato uguale! Di raccmer ho preso praticamente tutte le magliette estive "strane". A livello di prodotto sono ottime: lavate e rilavate sono sempre perfette, cerniera compresa
A me qualche cerniera è andata ma è successo lo stesso anche con magliette ben più costose quindi...Questa l'ho anche io: è fighissima! Avevo preso anche l'antivento smanicato uguale! Di raccmer ho preso praticamente tutte le magliette estive "strane". A livello di prodotto sono ottime: lavate e rilavate sono sempre perfette, cerniera compresa
Pensa che a me sono "andate" diverse cerniere su magliette blasonate ma quelle raccmer, al contrario, non mollano. Soprattutto le invernali.A me qualche cerniera è andata ma è successo lo stesso anche con magliette ben più costose quindi...
Mi permetto di consigliarti queste saloppette da abbinare alle maglietteIl mio prossimo acquisto con calzini abbinati:
![]()
Racmmer AERO Radfahren Jersey Sommer Männer Klassische Fliegengewicht Jersey Mtb Kleidung Fahrrad Bekleidung Bike Racing Kit Spiel EIN Paar Socken - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
ma sono indeciso sull'animale, mi piace il colore del saltafango ma anche lo squalo ha il suo perchè.![]()
![]()
![]()
Molto carina, ti posso chiedere che misura hai preso e quanto sei alto/pesi?Maglietta racmmer banane arrivata![]()
Questi sono dei tarocchi, wattieinkMi permetto di consigliarti queste saloppette da abbinare alle magliette
€ 17,04 49%OFF | Amore L'amore Degli Uomini di Alta Qualità 9D Pad Antiurto 6 Ore Giro In Bicicletta Ciclismo Bib Shorts Pro Lycra Fresco E Traspirante ropa Ciclismo
![]()
Liebe Die Liebe Hohe Qualität Männer 9D Pad Stoßfest 6 Stunden Fahrt Bike Radfahren Bib Shorts Pro Lycra Atmungs Kühlen ropa Ciclismo - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Graziec per la segnalazione ma Non conoscevo i prodotti wattieink...e capisco anche il perchéQuesti sono dei tarocchi, wattieink
È una taglia M io sono 166cm 62/64kg probabilmente entro anche nella SMolto carina, ti posso chiedere che misura hai preso e quanto sei alto/pesi?
Grazie, il mio dubbio era se prendere una M o L. Sono 180x72, se il tessuto è un po’ elastico dovrei centrare anche nella M...?È una taglia M io sono 166cm 62/64kg probabilmente entro anche nella S
io ti consiglio di lasciare perdere, ci sono problemi con le taglie, poi ti spediscono cosa vogliono!ciao a tutti, da pochi giorni ho scoperto il sito Aliexpress e per curiosità mi sono iscritto.
ho fatto un piccolo acquisto e cosa ben gradita, si può pagare con postepay.
ora vengo dunque:
c
c'è dafidarsi a comprare abbigliamento?come anche accessori in genere?
thanx
Alessio
Grazie per l'utilissima informazione sulla taglia. Stessa altezza, ma 2kg in meno di peso, quindi metto nel carrello la S. A me piacciono quelle per cui mi devo mettere il borotalco per infilarmici.Arrivata ieri Salopette Rion estiva...per 22€ mi veniva da ridere a tenerla in mano.....
Rosti,Assos,Castelli,Marcello Bergamo,Pissei, Campagnolo...ne ho provate di salopette,ma questa é incredibilmente buona come fattura in relazione al prezzo.
Il fondello ha un foam molto portante e spesso.
La trama dei pannelli in nylon sono distribuiti in modo intelligente a secondo della direzione di elasticità che hanno cuciture piatte di tuto rispetto.
Sono alto 174cm e per 70,ho preso una M ma credo che con una S avrei avuto una Salopette più fascia te e Racing.
Per la durata vedremo,ma sono fiducioso
Adesso dovrei prendere una salopette Darevie e una Spexcel.
Per chi ha esperienza in merito,che taglia mi consigliereste voi di queste due marche?
Spexcell,per la mia esperienza veste europeo sull'estivo.l'invernale è piu strettino di una tagliaArrivata ieri Salopette Rion estiva...per 22€ mi veniva da ridere a tenerla in mano.....
Rosti,Assos,Castelli,Marcello Bergamo,Pissei, Campagnolo...ne ho provate di salopette,ma questa é incredibilmente buona come fattura in relazione al prezzo.
Il fondello ha un foam molto portante e spesso.
La trama dei pannelli in nylon sono distribuiti in modo intelligente a secondo della direzione di elasticità che hanno cuciture piatte di tuto rispetto.
Sono alto 174cm e per 70,ho preso una M ma credo che con una S avrei avuto una Salopette più fascia te e Racing.
Per la durata vedremo,ma sono fiducioso
Adesso dovrei prendere una salopette Darevie e una Spexcel.
Per chi ha esperienza in merito,che taglia mi consigliereste voi di queste due marche?
Prima dell’acquisto mi son chiesto spesso come mai una taglia su due persone che hanno stessa altezza e peso calza diversamente...e non di poco?!?!Grazie per l'utilissima informazione sulla taglia. Stessa altezza, ma 2kg in meno di peso, quindi metto nel carrello la S. A me piacciono quelle per cui mi devo mettere il borotalco per infilarmici.

Sono pienamente d'accordo sulla tua affermazione: ogni volta che compro dei jeans, per far passare le cosce (che non sono da pistard) mi ritrovo con 6-7cm di spazio in vita da riempire.Prima dell’acquisto mi son chiesto spesso come mai una taglia su due persone che hanno stessa altezza e peso calza diversamente...e non di poco?!?!
Sembrerà una banalità,ma sta tutto a dove si distribuisce quel peso.
Resto curioso di sapere come ti andrà la S.
Buon acquisto!
![]()