Si.... anche mio cuggino.Un mio compagno di squadra ha fatto ricorso lo ha perso e ha dovuto pagare la multa intera 533 euro
Si.... anche mio cuggino.Un mio compagno di squadra ha fatto ricorso lo ha perso e ha dovuto pagare la multa intera 533 euro
Ottimo!Sì lo vinci.
Sí vabbé, se andiamo avanti di questo passo tra un po' veramente la gente non capirà più niente.Intanto in quel del GB:
![]()
Cosa sappiamo della variante inglese al Coronavirus
È più trasmissibile e forse resiste ai vaccini, ma su questo punto non c’è ancora alcuna certezza scientifica. Intanto l’Italia si prepara a bloccare i voli provenienti dal Regno Unito, dove è stato imposto un nuovo lockdown. Ma altri casi di infezione a causa della nuova variante sono già stati...www.editorialedomani.it

Intanto in quel del GB:
![]()
È più trasmissibile e forse resiste ai vaccini, ma su questo punto non c’è ancora alcuna certezza scientifica. Intanto l’Italia si prepara a bloccare i voli provenienti dal Regno Unito, dove è stato imposto un nuovo lockdown. Ma altri casi di infezione a causa della nuova variante sono già stati...www.editorialedomani.it
Bravo complimenti sei proprio un frustratoSi.... anche mio cuggino.
Cominciano a mettere le basi per allungare il brodo...Intanto in quel del GB:
![]()
Anche per me si va avanti anni, economicamente penso sarà un macello, chi ha un lavoro sicuro meglio se lo tenga stretto.Cominciano a mettere le basi per allungare il brodo...
Chiaramente poi avranno la scusa che con i vaccini c'eravamo quasi, o, ma proprio per un pelo eh... ma poi è mutato. Tutto da Rifare!
E si ricomincerà col walzer.
...e Da Natale 2020 arriveremo a Pasqua 2021, poi a Natale 2021, poi di Nuovo a pasqua 2022, e di Nuovo a natale 2022 fino al 2025.
Pensa che culo I cinesi... Loro ne hanno stroncato uno Al Primo tentativo... Li le mutazioni, e le covid second ediscion Manco ci si accostano Ormai.
Vista l'immagine del tuo profilo sono sicuro che hai prenotato lo Sputnik!Ma chi se lo farà sì accontenterà del vaccino per il vecchio corona o può richiedere la versione aggiornata covid 21 ?!
Oppure ti fanno il vaccino per quello di marzo e poi un aggiornamento del sistema operativo ?

IO?... Non mi pare.Bravo complimenti sei proprio un frustrato
Vladimiro mi ha già mandato l'invito per andare a farmelo là ... Non Luxuria però eh :))))Vista l'immagine del tuo profilo sono sicuro che hai prenotato lo Sputnik!![]()
ma se perdi mica paghi il doppio? qualcosa non tornaUn mio compagno di squadra ha fatto ricorso lo ha perso e ha dovuto pagare la multa intera 533 euro
si ma mo arriva la variante..si volaaaaL'unione europea ha detto che il vaccino é comunque efficace.

Bravo complimenti sei proprio un frustrato
A marzo la multa era di minimo 400 euro e aumentata di 1/3 se alla guida di un mezzo quindi tornama se perdi mica paghi il doppio? qualcosa non torna
è 533 con un mezzo come allora. appunto se ha perso il ricorso dovrebbe pagare il doppio, sta in quello il rischio del ricorso, se no tutti lo farebbero a prescindere, si sa mai che va beneA marzo la multa era di minimo 400 euro e aumentata di 1/3 se alla guida di un mezzo quindi torna
Un utente aveva messo la foto del verbale proprio qui circa 2 mesi fa...era in Lombardia e la zona rossa era stata istituita da poco. 533 euro.Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che ha seguito abbastanza queste discussioni ultimamente, per capire una volta per tutte se si può uscire dal comune in bici con queste leggi assurde. Volevo fare alcune precisazioni, ma in realtà non ho poi molto da dire, perché è già stato detto quasi tutto.
Secondo me è evidente che si possa uscire dal comune, perché il comma che dice "si può uscire (da casa in zona rossa, o dal comune in zona arancione) soltanto per motivi di salute, necessità, o lavoro" è praticamente FALSO. È semplicemente scritto male. Infatti, se si potesse uscire soltanto per i motivi appena citati, allora non si potrebbe nemmeno andare a messa, o andare a trovare i parenti e gli amici. E invece si può. E perché si può? Perché ci sono deroghe citate in altri punti, inclusa la possibilità di fare attività sportiva all'aperto e in forma individuale. Ma tutto questo lo ha già detto e ripetuto più volte samuelgol, se non sbaglio.
Comunque mi interessava capire se qualcuno di voi è mai stato multato in zona rossa o arancione per aver sconfinato, oppure se qualcuno di voi conosce personalmente qualcuno che è stato multato. Non vale il "sentito dire" o gli articoli di giornale. Mi risulta che se è stato multato qualcuno è stato perché era in gruppo (che è effettivamente vietato), ma non conosco nessuno che abbia preso la multa mentre si allenava da solo. Questo forum è molto frequentato, presumo che se fosse veramente probabile prendere la multa la questione sarebbe già venuta fuori.
tu che fai?Un utente aveva messo la foto del verbale proprio qui circa 2 mesi fa...era in Lombardia e la zona rossa era stata istituita da poco. 533 euro.
Cmq prevedo che molti pedaleranno normalmente