In teoria sì, in pratica ni, per il brigadiere "staaaate a casa!"....quindi si va o no fuori comune secondo voi?
In teoria sì, in pratica ni, per il brigadiere "staaaate a casa!"....quindi si va o no fuori comune secondo voi?
Si la logica dice questo...e io sono pienamente d'accordo,ma siccome non più di un mese fa abbiamo assistito a multe a ciclisti solitari fuori comune e a grupponi di ciclisti dentro al comune che potevano scorazzare tranquillamente.
La normativa ad minchiam ha trovato anche una applicazione ad minchiam.
A sto giro cosa faranno?
Ci fosse un prefetto che legge i decreti e li comunica a comuni regioni province e forze dell'ordine in maniera corretta,non saremmo qui a fare queste diacussioni probabilmente
......... voglio proprio vedere che mi dice l'amico brigadiere di @samuelgol.
o forse dice così:...... "nun se po', dovete sta' a casa". ........

Come al solito. Mi domando perchè insisto a tesserarmi......Per fortuna che ci sono gli enti a far valere i nostri diritti
https://www.federciclismo.it/it/article/2020/12/20/covid-19-decreto-del-18-dicembre-2020/d15a6604-0f05-4c45-ab4b-657f7ad3cc01/
Per fortuna che ci sono gli enti a far valere i nostri diritti
https://www.federciclismo.it/it/article/2020/12/20/covid-19-decreto-del-18-dicembre-2020/d15a6604-0f05-4c45-ab4b-657f7ad3cc01/
Grande l'FCI.Come al solito. Mi domando perchè insisto a tesserarmi......
Per sicurezza vuol dire che dirò che vado a trovare qualcuno in casa privata
Mi sa che il prossimo anno risparmio i soldi della tessera.Grande l'FCI.
Di questo passo penso che possiamo risparmiarceli tutti tanto di manifestazioni dubito che ne verranno organizzate.Mi sa che il prossimo anno risparmio i soldi della tessera.

nella vita per far sì che qualcosa pur minima vada bene ci vuolecomunque il rischio fuori dal come c'e',non tanto perche' non si possa ma perche' tanti SCERIFFI,credono di far rispettare le leggi proprio in questi momenti qua......quindi per me le probabilita' sono queste
Al 90% non ci fermano
Al 8% fuori comune se ci fermano ci multano
Al 2% dentro il comune se ci fermano ci multano
In pratica e' abbastanza difficile essere sanzionati se si sta nel comune,pero' idiota di turno ci puo' sempre essere........io credo che per queste 2 settimane quando potro' restero' dentro il comune,sempre che non mi stufi e me ne freghi
oppure
quello giusto... altrimenti...tanto arriva la sciabolata artica con freddo, pioggia e pure neve in pianura...così stiamo tutti a casa o li vicinocomunque il rischio fuori dal come c'e',non tanto perche' non si possa ma perche' tanti SCERIFFI,credono di far rispettare le leggi proprio in questi momenti qua......quindi per me le probabilita' sono queste
Al 90% non ci fermano
Al 8% fuori comune se ci fermano ci multano
Al 2% dentro il comune se ci fermano ci multano
In pratica e' abbastanza difficile essere sanzionati se si sta nel comune,pero' idiota di turno ci puo' sempre essere........io credo che per queste 2 settimane quando potro' restero' dentro il comune,sempre che non mi stufi e me ne freghi
io esco anche se e' sotto lo zero pero'tanto arriva la sciabolata artica con freddo, pioggia e pure neve in pianura...così stiamo tutti a casa o li vicino
nei pochi giorni di sole saremo tutti in gita a trovare amici o parenti in giro per la regione![]()