Super record 12v, si, la forcella è la Viva in versione disc- flat mount, uno spettacolo:molto bella, direi che dovrebbe fare da campione a tutte le bici di definizione classica in acciio.. a parte i freni a disco .. qualce gruppo monta.. il erecord?
Eccezionale anche la forcella.. immagino sia una viva dei Barco!
Chapeau!!!!



