COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Nessun problema , centralina su presa bassa del manubrio come in foto .
capiti a fagiolo perchè stavo pensando prioprio a te riguardo l'alanera :mrgreen:
si la centralina l'ho vista .. pensavo a se fosse semplice scollegare i fili e ricollegarli... oddio.. sono un perito elettronico... ho lavorato per una società e facevo cablaggi per quadri di alimentazione motori ecc... non credo di aver problemi...

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Nessun problema , centralina su presa bassa del manubrio come in foto .
PS: l'alanera sulla Concept è il top dei top... specialmente senza spessori!
complimentoni ancora...
ah... le ruote lasciano a desiderare ma visto che sono tornato al RIM se vuoi ti do' le mie WTO60 .. guarda.. si fa a cambio e non voglio soldi per la differenza ok? :mrgreen:

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Perdonate il piccolo OFF TOPIC chiedo cortesemente Qui perché vedo che siete molto ferrati in tema di Campagnolo... Ho ordinato e VERSATO CONGRUO ANTICIPO le nuove Fulcrum Speed55 CMPTZN... Se nn ho capito male dovrebbero essere anche loro un prodotto campy... Essendo stato molto celere (ordinate appena 3gg dopo la presentazione) il mio sivende affermava che sarebbero arrivate prima di Natale poi qualche GG fa grandissima delusione arriveranno nn prima di febbraio inoltrato... Mi sono state accampate giustificazioni del tipo che sono un prodotto a tiratura limitata, che le aziende di componentistica sono oberate di lavoro per la produzione OEM di primo equipaggiamento blablabla...
Ho controllato su vari negozi online e anche lì risultano nn disponibili...
Premetto che è la mia prima esperienza con un prodotto "made in Italy" ma sono un po' basito... In anni di Shimano qualsiasi cosa desiderassi si aveva in 3 max 5gg... Quando ho preso lo SRAM Axs l'ho avuto in appena una settimana dopo la presentazione...
Ora prodotto italiano, praticamente una nuova release delle normali Speed ( in più hanno solo cuscinetti Cult e grafiche stealth) e mi viene propinato un tempo di attesa di circa 2 mesi ???
Ora nn vorrei scoprire che la distribuzione di questo marchio sia carente, cosa succederà se mai dovessi avere bisogno di assistenza o qualche pezzo di ricambio tempi di attesa biblici, disponibilità/reperibilità con il contagocce ???
Premetto che mi sono appoggiato ad un concessionario ufficiale Fulcrum/Campagnolo quindi la filiera commerciale dovrebbe essere la più corta possibile...

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
complimentoni ancora...
ah... le ruote lasciano a desiderare ma visto che sono tornato al RIM se vuoi ti do' le mie WTO60 .. guarda.. si fa a cambio e non voglio soldi per la differenza ok? :mrgreen:
ammazza un affare, per le spedizioni ogniuno paga le proprie?

• Haha
Reactions: Kylo_ren

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Cayman sicuro grigia abarth!
meglio che Abarth grigia Cayman dopotutto.
Cayman gran bella linea, tempo fà ci stavo facendo un pensierino. Ma adesso punto a Full EV, ma non la Taycan perchè è troppo mastodontica. Va bene le batterie ma quella macchina pesa come un Hammer. E poi una Porsche a 4 porte non esiste proprio.
Sono indeciso tra questa
71XchHw4ZmL._AC_SY355_.jpg
e questa
e60585ff087984dca41b5fe34dd213c2-kOlD--528x329@Gazzetta-Web_528x329.jpg

forse meglio la Porsche.
Monoposto, moglie a piedi, due porte e spider elettrica. Meglio di così.
Anche qui pesano le consegne: da toy's r us me la danno in due settimane ma poi c'è natale e ho paura che vadano lunghi

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
meglio che Abarth grigia Cayman dopotutto.
Cayman gran bella linea, tempo fà ci stavo facendo un pensierino. Ma adesso punto a Full EV, ma non la Taycan perchè è troppo mastodontica. Va bene le batterie ma quella macchina pesa come un Hammer. E poi una Porsche a 4 porte non esiste proprio.
Sono indeciso tra questa
Vedi l'allegato 253289
e questa
Vedi l'allegato 253290

forse meglio la Porsche.
Monoposto, moglie a piedi, due porte e spider elettrica. Meglio di così.
Anche qui pesano le consegne: da toy's r us me la danno in due settimane ma poi c'è natale e ho paura che vadano lunghi
Accontentati che ti arrivi a Pasqua. Io dopo la porterei da Mansory così ti fanno tutta la carrozzeria con carbonio a vista!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
complimentoni ancora...
Per la V3 rs sono troppo alte !!!

• Mi piace
Reactions: Spanner
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.