Perdonate il piccolo OFF TOPIC chiedo cortesemente Qui perché vedo che siete molto ferrati in tema di Campagnolo... Ho ordinato e VERSATO CONGRUO ANTICIPO le nuove
Fulcrum Speed55 CMPTZN... Se nn ho capito male dovrebbero essere anche loro un prodotto campy... Essendo stato molto celere (ordinate appena 3gg dopo la presentazione) il mio sivende affermava che sarebbero arrivate prima di Natale poi qualche GG fa grandissima delusione arriveranno nn prima di febbraio inoltrato... Mi sono state accampate giustificazioni del tipo che sono un prodotto a tiratura limitata, che le aziende di componentistica sono oberate di lavoro per la produzione OEM di primo equipaggiamento blablabla...
Ho controllato su vari negozi online e anche lì risultano nn disponibili...
Premetto che è la mia prima esperienza con un prodotto "made in Italy" ma sono un po' basito... In anni di
Shimano qualsiasi cosa desiderassi si aveva in 3 max 5gg... Quando ho preso lo
SRAM Axs l'ho avuto in appena una settimana dopo la presentazione...
Ora prodotto italiano, praticamente una nuova release delle normali Speed ( in più hanno solo cuscinetti Cult e grafiche stealth) e mi viene propinato un tempo di attesa di circa 2 mesi ???
Ora nn vorrei scoprire che la distribuzione di questo marchio sia carente, cosa succederà se mai dovessi avere bisogno di assistenza o qualche pezzo di ricambio tempi di attesa biblici, disponibilità/reperibilità con il contagocce ???
Premetto che mi sono appoggiato ad un concessionario ufficiale Fulcrum/Campagnolo quindi la filiera commerciale dovrebbe essere la più corta possibile...