SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.776
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mi sa che non è una possibilità remota... Un mio amico della stradale continua a dire che non si può uscire dal comune e nei giorni "rossi" di stare in prossimità dell'abitazione
stessa roba che dicono qua nel Vicentino.......il problema che se anche abbiamo ragione,ho paura che sia molto probabile andare incontro a rotture di maroni....

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Io ho già testato il terreno: ore 5.00 giro in solitaria sui colli intorno. 40 km con prevalenza fuori comune. Bestie notturne a parte e qualche auto di gente che andava a lavorare (?!?) non ho trovato nessuno da cui fuggire.
Tempo veramente infame con pioggerellina fine, nubi basse già a quota 300 mt e vento della malora. Mancava l'ammiraglia col microfono a coprirmi di insulti e poi era l'allenamento perfetto.

• Haha
Reactions: bikernat

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si. Siamo io Tommaso e Stefano. Li devo aspettare un pò eh.....ma pazienza. Tanto fino a in 10 si può andare. Ora ci andiamo a prendere un gelato da Riccardo. Qui sono aperti.

se passi a prendere un gelato da Riccardo fai un fischio, che sono qui vicino. gli tiriamo il collo per bene a quei 3 :==

• Haha
Reactions: never give up!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
comunque, che chi scriva la norma non abbia come prima idea in testa la precisazione sull'attività sportiva, potrei, forse, anche accettarla, tanto, quello che per me è il vero intento della norma, è quella di disincentivare gli spostamenti. facendo il classico "fallo di confusione" (ovvero norme poco chiare e confusionarie tra di loro) si ottiene che il cittadino medio, per evitare mille scocciature, se ne stà buono in casa ed amen
a me, quello che fa veramente girare le scatole, sono gli "organi sportivi"! ma santo bellissimo, ma il ministro dello sport, ma una cavolo di precisazione?
poi, pensandoci, magari non la fa, perché non vuole "screditare" i suoi compagni di poltrone
ed allora la Federazione? non dovrebbe "tutelare" i propri iscritti? o anche loro, essendo un ente para statale/politico fanno d'appoggio alla politica?
tutto assolutamente assurdo
ed e questa la cosa triste

• Mi piace
Reactions: lap74

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.514
3.505
Visita sito
ti senti toccato per la metafora del "frocio con il culo di altri" beh allora stempero subito la polemica,anche voi che avete gusti diversi siete persone e ciclisti uguali a noi,quindi non ho messo di mezzo quella categoria per screditarla,anzi.......non ti spiego la metafora perche' ovviamente si capisce o-o
Ma voi chi? Ma cosa stai farneticando?

Non hai comunque risposto alla mia domanda: perché apostrofi i ciclisti che la pensano diversamente da te chiedendogli quanti km fanno all'anno? Discriminando (nuovamente grazie alle tue precedenti "eleganti" metafore) qualcuno che ne fa 6-7000 come non capace di capire quale sia la cosa migliore per un ciclista che ne fa 20.000?!?

Cosa puoi e possiamo fare, km più o meno, come ciclisti, e siamo tutti uguali, lo stabilisce al momento un DPCM. Sul quale si può essere in contrasto, vero. Non ci vuole una metafora per capirlo, o forse ti devo fare un disegno?!?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.776
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma voi chi? Ma cosa stai farneticando?

Non hai comunque risposto alla mia domanda: perché apostrofi i ciclisti che la pensano diversamente da te chiedendogli quanti km fanno all'anno? Discriminando (nuovamente grazie alle tue precedenti "eleganti" metafore) qualcuno che ne fa 6-7000 come non capace di capire quale sia la cosa migliore per un ciclista che ne fa 20.000?!?

Cosa puoi e possiamo fare, km più o meno, come ciclisti, e siamo tutti uguali, lo stabilisce al momento un DPCM. Sul quale si può essere in contrasto, vero. Non ci vuole una metafora per capirlo, o forse ti devo fare un disegno?!?
continui a non capire.......ma purtroppo non tutti siamo uguali....anche in fatto di gusti :))): :))): :))): te la spiego in breve,se un ciclista che fa' 3-4mila km annui non sarebbe comunque mai uscito dal 24 dicembre al 6 gennaio ( perche' e freddo,perche' ha piacere di stare in famiglia,perche' della bici puo' fregargnene una mazza ) e' normale che' rispetto a chi esce tutti i giorni ( feste comprese ) la vedono in maniera diversa.......ad uno non frega una mazza altro magari rode il fegato perdere 15 giorni per norme idiote........ecco il motivo della metafora.
Comunque finche' non tocca noi va sempre bene.......come quando a maggio i parrucchieri si lamentavano che non facevano riaprirli,adesso si lamentano palestre,ma appunto finche' non si toccano le proprie tasche o propri interessi e piacere e' facile far le morali

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.514
3.505
Visita sito
continui a non capire.......ma purtroppo non tutti siamo uguali....anche in fatto di gusti :))): :))): :))): te la spiego in breve,se un ciclista che fa' 3-4mila km annui non sarebbe comunque mai uscito dal 24 dicembre al 6 gennaio ( perche' e freddo,perche' ha piacere di stare in famiglia,perche' della bici puo' fregargnene una mazza ) e' normale che' rispetto a chi esce tutti i giorni ( feste comprese ) la vedono in maniera diversa.......ad uno non frega una mazza altro magari rode il fegato perdere 15 giorni per norme idiote........ecco il motivo della metafora.
Comunque finche' non tocca noi va sempre bene.......come quando a maggio i parrucchieri si lamentavano che non facevano riaprirli,adesso si lamentano palestre,ma appunto finche' non si toccano le proprie tasche o propri interessi e piacere e' facile far le morali
Per fortuna non siamo tutti uguali.

Ti faccio il disegno:
Io esco praticamente tutti i giorni, faccio migliaia di km l'anno. Ho sempre completato il festive di Rapha negli anni passati in questo periodo. Eppure sono d'accordo con lui, di cui non mi frega nulla se fa solo 6000 km l'anno. Non mi rode e non faccio la morale a nessuno col cu degli altri. Non mi pesa non poter uscire in bici. E come me ce ne saranno tanti, credimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.