Oggi è 24. Zona rossa nazionale. Si può uscire dal comune in bici per fare attività sportiva? Scusate ma ci sono troppi post indietro e non sono riuscito a trovare questa informazione.
Ma io non sono nel territorio nazionale. Sono alle Canarie. Vale uguale?no, stai a casa![]()
Si. Siamo io Tommaso e Stefano. Li devo aspettare un pò eh.....ma pazienza. Tanto fino a in 10 si può andare. Ora ci andiamo a prendere un gelato da Riccardo.......
p.s. c'è anche Tommaso?![]()
Qui sono aperti.stessa roba che dicono qua nel Vicentino.......il problema che se anche abbiamo ragione,ho paura che sia molto probabile andare incontro a rotture di maroni....Mi sa che non è una possibilità remota... Un mio amico della stradale continua a dire che non si può uscire dal comune e nei giorni "rossi" di stare in prossimità dell'abitazione
piove oggi, piovicchia domani ma ci sarà sole il 26 e 27...li vedremo quanti amici sono pronti a ricevere le visite dei ciclistiPer tagliare la testa al toro piove, governo ladro
no perche' se lavora 18 ore al giorno non ci credo.......ripeto facile fare i froci con il culo di altri.......
Si. Siamo io Tommaso e Stefano. Li devo aspettare un pò eh.....ma pazienza. Tanto fino a in 10 si può andare. Ora ci andiamo a prendere un gelato da Riccardo. Qui sono aperti.

Meglio il Covid........ gli tiriamo il collo per bene a quei 3![]()

Meglio il Covid![]()

No perché è attività motoria non l'avete ancora capito??? (Cit. mtb forum)Oggi è 24. Zona rossa nazionale. Si può uscire dal comune in bici per fare attività sportiva? Scusate ma ci sono troppi post indietro e non sono riuscito a trovare questa informazione.
In mtb...perchè loro sono mezzeseghe. Ma bdc....No perché è attività motoria non l'avete ancora capito??? (Cit. mtb forum)

Ma voi chi? Ma cosa stai farneticando?ti senti toccato per la metafora del "frocio con il culo di altri" beh allora stempero subito la polemica,anche voi che avete gusti diversi siete persone e ciclisti uguali a noi,quindi non ho messo di mezzo quella categoria per screditarla,anzi.......non ti spiego la metafora perche' ovviamente si capisce![]()
continui a non capire.......ma purtroppo non tutti siamo uguali....anche in fatto di gustiMa voi chi? Ma cosa stai farneticando?
Non hai comunque risposto alla mia domanda: perché apostrofi i ciclisti che la pensano diversamente da te chiedendogli quanti km fanno all'anno? Discriminando (nuovamente grazie alle tue precedenti "eleganti" metafore) qualcuno che ne fa 6-7000 come non capace di capire quale sia la cosa migliore per un ciclista che ne fa 20.000?!?
Cosa puoi e possiamo fare, km più o meno, come ciclisti, e siamo tutti uguali, lo stabilisce al momento un DPCM. Sul quale si può essere in contrasto, vero. Non ci vuole una metafora per capirlo, o forse ti devo fare un disegno?!?
te la spiego in breve,se un ciclista che fa' 3-4mila km annui non sarebbe comunque mai uscito dal 24 dicembre al 6 gennaio ( perche' e freddo,perche' ha piacere di stare in famiglia,perche' della bici puo' fregargnene una mazza ) e' normale che' rispetto a chi esce tutti i giorni ( feste comprese ) la vedono in maniera diversa.......ad uno non frega una mazza altro magari rode il fegato perdere 15 giorni per norme idiote........ecco il motivo della metafora.Per fortuna non siamo tutti uguali.continui a non capire.......ma purtroppo non tutti siamo uguali....anche in fatto di gusti![]()
![]()
te la spiego in breve,se un ciclista che fa' 3-4mila km annui non sarebbe comunque mai uscito dal 24 dicembre al 6 gennaio ( perche' e freddo,perche' ha piacere di stare in famiglia,perche' della bici puo' fregargnene una mazza ) e' normale che' rispetto a chi esce tutti i giorni ( feste comprese ) la vedono in maniera diversa.......ad uno non frega una mazza altro magari rode il fegato perdere 15 giorni per norme idiote........ecco il motivo della metafora.
Comunque finche' non tocca noi va sempre bene.......come quando a maggio i parrucchieri si lamentavano che non facevano riaprirli,adesso si lamentano palestre,ma appunto finche' non si toccano le proprie tasche o propri interessi e piacere e' facile far le morali
Non mi pesa non poter uscire in bici. E come me ce ne saranno tanti, credimi.