SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.514
3.505
Visita sito
ancora???il discoro era che non di ammetto morali da chi in queste 2 settimane non sarebbe comunque andato in bici.......come io non critico utente di prima che ha gusti sessuali diversi dai miei
Sono sposato e ho una moglie. Ma per me i gay non sono froci. Questione di punti di vista. Ah vero: tu sei una bella persona. Io no.

Anche chi fa pochi km non si può permettere di dire la sua con te, che in questo caso gli fai la morale. Non siamo belle persone, forse facendo tanti km lo diventeremo. Abbi pazienza.

• Mi piace
Reactions: tincone

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
piu' che altro bisogna portarsi dietro autocertifacazione che si sta facendo attivita' sportiva??non si vede se ho la bici da corsa e sono vestito da ciclista??perche' veramente facciamo ridere.......spero' che se mai dovessero fermarmi la si possa compilare con loro presenti...anche se ripeto sarebbe assurdo zio chen
Anche su questo si può fare una riflessione. Se non hai la certificazione te ne danno una, ma ad un certo punto devi indicare il numero del documento identificativo, se non ce l'hai vorrei vedere come evolve la supercazzola. Per esempio io ho una foto della ID nel telefono, chissà se i nostri gendarmi la accettano in visione digitale coem fanno i controllori del treno

• Mi piace
Reactions: EMAC

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sono sposato e ho una moglie. Ma per me i gay non sono froci. Questione di punti di vista. Ah vero: tu sei una bella persona. Io no.

Anche chi fa pochi km non si può permettere di dire la sua con te, che in questo caso gli fai la morale. Non siamo belle persone, forse facendo tanti km lo diventeremo. Abbi pazienza.
magari e' una copertura la moglie :))): :))):
Dai su sta sereno......e' Natale :mrgreen:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Anche su questo si può fare una riflessione. Se non hai la certificazione te ne danno una, ma ad un certo punto devi indicare il numero del documento identificativo, se non ce l'hai vorrei vedere come evolve la supercazzola
numero identificativo??
ma veramente sia su assurdita'......io spero basti una copia della carta D'identita' e niente aautocertificazione......perche' se mi fermano per farmi prendere freddo 5 minuti da sudato siamo veramente un paese da banane

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.514
3.505
Visita sito
magari e' una copertura la moglie :))): :))):
Dai su sta sereno......e' Natale :mrgreen:
Come no? È Natale e solo chi fa più di 10.000 km l'anno in bici può uscire. Gli altri sono moralisti. E Babbo Natale esiste.

Salutami il tu cu bianco che si siederà sulla sella in questi giorni. Quello almeno non dovrebbe far parte degli altri che citavi ;-)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Mi trovi dove è scritto che in zona rossa ci sono limiti comunali a fare un qualche cosa? Qualsiasi cosa. In nessuna delle norme che hai citato, ti aiuto.
p.s. mi fa ridere che siano autorizzati gli spostamenti per la didattica in presenza. Dal 24 al 27 e dal 31 al 3. Forse grazie ai banchetti a rotelle della Azzolina in quei giorni le scuole e/o le università sono aperte?
Hanno messo le ruote alle scuole che si sposteranno casa per casa per la didattica a domicilio

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
numero identificativo??
ma veramente sia su assurdita'......io spero basti una copia della carta D'identita' e niente aautocertificazione......perche' se mi fermano per farmi prendere freddo 5 minuti da sudato siamo veramente un paese da banane

spetta a te farti identificare o cmq produrre un documento valido che attesti la tua identita', se non hai l'autocertificazione la pattuglia te ne produrra una in bianco che tu provvederai a compilare con i tuoi dati e il motivo dell'uscita nonche' sottoscriverla, va da se che i soli 5' te li scordi.

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.711
4.607
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
piu' che altro bisogna portarsi dietro autocertifacazione che si sta facendo attivita' sportiva??non si vede se ho la bici da corsa e sono vestito da ciclista??perche' veramente facciamo ridere.......spero' che se mai dovessero fermarmi la si possa compilare con loro presenti...anche se ripeto sarebbe assurdo zio chen
Devi almeno dimostrare che non stai andando a prendere un caffè da amici/parenti :))):

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
spetta a te farti identificare o cmq produrre un documento valido che attesti la tua identita', se non hai l'autocertificazione la pattuglia te ne produrra una in bianco che tu provvederai a compilare con i tuoi dati e il motivo dell'uscita nonche' sottoscriverla, va da se che i soli 5' te li scordi.
a bene.......verificare ( visto che alla fine tanti dicono cosi anche se non sarebbe) la residenza nel comune e lasciarti andare sarebbe brutto :doh::doh::doh:

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.711
4.607
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
ma sai che per assurdo loro ti dicono che e' piu' giusto andare ogni giorno ross a bere un caffe' in casa di famiglie amici o parenti che farti un giro in bici in solitaria.....ma si puo' ???
E' solo perché tengono molto agli affetti.. :friends:

Battute a parte, io mi metto anche nei loro panni ed immagino che ci sia un arcobaleno di giustificazioni che si vedono passare davanti agli occhi che nemmeno immaginiamo. Non dev'essere facile mantenere l'obbiettività, per conto mio cercherò di fare, rispettando il distanziamento, il massimo consentito per quello che ho compreso sperando di non espormi inconsapevolmente a contravvenzione.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.721
4.555
Visita sito
Bici
classic
no ti sbagli...

è tutto un assurdo!

perchè io da persona civile, educato, non mafioso, per potermi spostare nel suolo italico devo compilare una carta straccia dove dichiaro i miei fatti?

questo è l'ASSURDO!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
pero' dai ragazzi un piccolo sforzo......infondo basta poco e forse nel Natale del 2050 il covid sara' sparito gandalf gandalf gandalf
Io ripeto,spero di sbagliarmi,ma sul vaccino ho poche speranze che a breve ci restituisca la serenita'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.