SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.613
Visita sito
Bici
TREK
da guardare:

Anca no, ne ho fatto talmente tanti che ormai ho il naso da ippo ( e ce l'avevo già grosso di mio). Non so chi siano le tre persone nel filmato ma non capisco cosa volevano dimostrare, i tamponi vanno fatti alle persone, non a cose o altro. Per esperienza diretta tutti, ripeto tutti, i tamponi rapidi positivi che ho visto sono stati confermati dal molecolare e purtroppo successiva malattia ( e ti assicuro che ne ho visto qualche migliaio).

• Mi piace
Reactions: EMAC

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.357
22.397
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
lui in queste feste ha detto fara' il giro del Garda.......saranno 3 Regioni gandalfgandalfgandalfgandalf
Ovviamente lui e' un dissidente :mrgreen:
Già
Poi i rosiconi di turni schiaffano di nuovo la mia attività da strava proprio qui per farmi la morale ma io stavolta mi muovo per lavoro...fino a Verona, poi vado in visita ai colleghi che hanno la seconda casa al lago e gli porto i pandori :))):
Tutto regolare :mrgreen:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.613
Visita sito
Bici
TREK
dici poco 2 anni cosi :azz :azz :azz
Non intendo cosi com'è adesso, se le cose vanno bene tra vaccino, eventuali farmaci etc. diminuiranno le restrizioni, magari lentamente, per questo ho scritto due anni ma per tornare alla totale normalità. Piuttosto del 2050 che probabilmente, almeno per me, è praticamente irraggiungibile.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non intendo cosi com'è adesso, se le cose vanno bene tra vaccino, eventuali farmaci etc. diminuiranno le restrizioni, magari lentamente, per questo ho scritto due anni ma per tornare alla totale normalità. Piuttosto del 2050 che probabilmente, almeno per me, è praticamente irraggiungibile.
mai dire mai.....avresti 91 anni,non cosi tanti

• Love
Reactions: nove59

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.423
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
tanti auguri e beati voi al sud che non vi fermano in motorino in 4 figurati in bici da solo.......ti consegnano un premio se ti vedono :))): :))):

pensa che se non c'era sta rottura di cojoni del natale restavamo in zona gialla e si poteva continuare a pedalare regolarmente :))):

scherzo....ma neppure tanto.....fra due ore a tavola e due ore in bici è dura scegliere :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.