COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.028
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Attualmente uso da circa due anni i Vittoria Corsa in grafene . Mi trovo molto bene , ottimo grip , buona durata e resistenza alle forature . Inoltre avendo la camera in lattice ho notato che in caso di forature di piccola media entità molto spesso si perde pochissima pressione e si riesce ad arrivare a casa senza intervenire.
Da 25 o 23? Al calibro hai provato a misurarla, cosa ne pensi di montare 25 mm anteriore e 23 mm al posteriore

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Da 25 o 23? Al calibro hai provato a misurarla, cosa ne pensi di montare 25 mm anteriore e 23 mm al posteriore
Io monto sempre 23 mm , me ne sbatto del marketing che consiglia gomme sempre più larghe . Sul fatto della sezione differenziata io ce l'ho sulla mia macchina e sarebbe il contrario di quello che hai scritto ovvero 25 dietro e 23 davanti . Direi che si potrebbe anche fare ma non vedo una gran utilità. Poi per concludere sul Concept dove ho ruote da 80 ho messo tubolari da 25 per aumentare il confort .

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Il tipo è australiano e biascica cosi’ sempre, seguo il suo canale e se si riesce a non addormentarsi (fa video lunghissimi tutti commentati con questa parlata lenta e monotona) si capisce qualcosa di come sono fatti sotto la vernice i telai in carbonio, poi non è che ce l’abbia con gli italiani, in altri video non ha lesinato commenti peggiori su altri brand.