Però a prescindere da come uno va e da come uno è, se ha in mano una bella bici io non ridacchio,anzi la scruto per filo e per segno,e se riesco gli faccio anche i complimenti. Per me il ciclismo è andare,godersi i paesaggi e fare attività fisica. Ognuno poi lo interpreta a modo suo. Ti racconto cosa mi è successo con un tipo che non andava neanche a dargli calci nel culo in salita sul colle gallo. Questo ovviamente davanti,poco alla volta si avvicina a me,lo affianco e comincio a perdere bauscia dalla bocca a vedere che popò di roba avesse tra le mani in parole povere se non ricordo male: lightweight Obermayer, guarnitura clavicula,freni fibula,pedali
mavic ultimate,sella piega attacco ax lightness,un portaborraccia lightweight e l'altro un supporto in carbonio con la bomboletta fast,montata
sram unica pecca non ricordo che telaio avesse. Per concludere quando gli feci presente tutte le chicche che montava,oltre a dirmi che me ne intendevo,in cima ha preteso che io provassi la sua bici per un pezzo del colle gallo. Il ciclismo è questo!