Cannondale forum (parte 6)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Molto curioso di sentire il tuo parere...
Non ho in programma di cambiare il SSix 2018 Disc per ora, ma un pensiero al C64 ed al nuovo SSix ogni tanto lo faccio...
Beh, come sai ho avuto prima il c60 eppoi nell’ultimo anno c64 disc
sinceramente quel genere di bici mi ha veramente stufato, essendo un ciclista da bar guardò molto all’estetica e quando una cosa non mi piace la evito....
Forse 3 anni con un brand è troppo x me, aggiungici poi che amo sperimentare cose nuove e non sopportavo più le banalità che si leggono su qs brand che me lo ha fatto odiare....
sta storia del Made in Italy e ca.zza.te varie mi ha stufato e non mi andava essere “complice”
Usando un francesismo:
Mi ha rotto le 00o-o
P.s. tanto a breve manco la faranno più

• Mi piace
Reactions: RickFDA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.013
2.513
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
sinceramente quel genere di bici mi ha veramente stufato, essendo un ciclista da bar guardò molto all’estetica e quando una cosa non mi piace la evito....
Forse 3 anni con un brand è troppo x me, aggiungici poi che amo sperimentare cose nuove e non sopportavo più le banalità che si leggono su qs brand che me lo ha fatto odiare....
sta storia del Made in Italy e ca.zza.te varie mi ha stufato e non mi andava essere “complice”
Usando un francesismo:
Mi ha rotto le 00o-o
Davvero non faranno più la serie C di Colnago?

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.169
569
Visita sito
Usando un francesismo:
Mi ha rotto le 00o-o
Condivido Pienamente

• Mi piace
Reactions: Maceio

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.013
2.513
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Beh qs cosa cambia? Se ti piace che la seppelliscono o meno che te frega? sfrutta il momento, sono pieni di telai...
In verità ora son molto ben messo a bdc però volevo comprarne una completamente integrata Rim magari col nuovo DA quindi non ho proprio fretta