Ahhhhhhh e il mio tubo non lo conti?1 piantone, 1 diagonale, 1 orizzontale, 1 sterzo, 2 foderi alti, 2 bassi = 8

Ahhhhhhh e il mio tubo non lo conti?1 piantone, 1 diagonale, 1 orizzontale, 1 sterzo, 2 foderi alti, 2 bassi = 8

182 allora si la 56 perfettaAssolutamente no....
Sono 182
Pedalavo su un telaio con ,385 di reach qs è 390 e già con stem da 100 ho fatto una piega, temevo non mi piacesse ed invece ok anche se proverò la 110
ho detto tubi, non filiAhhhhhhh e il mio tubo non lo conti?![]()
La pedivella è uscita solo che non riesco a rimuovere la vite dalla stessa per montarla sullo stages con la vecchia serie riuscivoCi vogliono gli estrattori specifici della hollowgram oltre ad una chiave esagonale da 8mm
Molto bella. Complimenti!work in progress
È SPETTACOLARE, da togliere il fiato....
STRATOSFERICA ultra topwork in progress
È SPETTACOLARE, da togliere il fiato....
che Dio ti benedica di avermi fatto rinsanire....STRATOSFERICA ultra top

Che Benedica te, che hai Intelligenza da vendereche Dio ti benedica di avermi fatto rinsanire....![]()
Mo’ non esageriamo....Che Benedica te, che hai Intelligenza da vendere
Molto curioso di sentire il tuo parere...Mo’ non esageriamo....
Non vedo l’ora di provarla e confrontarla col C.......O
Beh, come sai ho avuto prima il c60 eppoi nell’ultimo anno c64 discMolto curioso di sentire il tuo parere...
Non ho in programma di cambiare il SSix 2018 Disc per ora, ma un pensiero al C64 ed al nuovo SSix ogni tanto lo faccio...

Davvero non faranno più la serie C di Colnago?Beh, come sai ho avuto prima il c60 eppoi nell’ultimo anno c64 disc
sinceramente quel genere di bici mi ha veramente stufato, essendo un ciclista da bar guardò molto all’estetica e quando una cosa non mi piace la evito....
Forse 3 anni con un brand è troppo x me, aggiungici poi che amo sperimentare cose nuove e non sopportavo più le banalità che si leggono su qs brand che me lo ha fatto odiare....
sta storia del Made in Italy e ca.zza.te varie mi ha stufato e non mi andava essere “complice”
Usando un francesismo:
Mi ha rotto le 00
P.s. tanto a breve manco la faranno più
Da quello che mi è stato detto la cambiano e sembrerebbe basta congiunzioniDavvero non faranno più la serie C di Colnago?
Proprio ora che stavo penstando di acquistare una C64....Da quello che mi è stato detto la cambiano e sembrerebbe basta congiunzioni
Condivido PienamenteBeh, come sai ho avuto prima il c60 eppoi nell’ultimo anno c64 disc
sinceramente quel genere di bici mi ha veramente stufato, essendo un ciclista da bar guardò molto all’estetica e quando una cosa non mi piace la evito....
Forse 3 anni con un brand è troppo x me, aggiungici poi che amo sperimentare cose nuove e non sopportavo più le banalità che si leggono su qs brand che me lo ha fatto odiare....
sta storia del Made in Italy e ca.zza.te varie mi ha stufato e non mi andava essere “complice”
Usando un francesismo:
Mi ha rotto le 00
P.s. tanto a breve manco la faranno più
Beh qs cosa cambia? Se ti piace che la seppelliscono o meno che te frega? sfrutta il momento, sono pieni di telai...Proprio ora che stavo penstando di acquistare una C64....
In verità ora son molto ben messo a bdc però volevo comprarne una completamente integrata Rim magari col nuovo DA quindi non ho proprio frettaBeh qs cosa cambia? Se ti piace che la seppelliscono o meno che te frega? sfrutta il momento, sono pieni di telai...
Rim? Ti piace buttare i soldi.....In verità ora son molto ben messo a bdc però volevo comprarne una completamente integrata Rim magari col nuovo DA quindi non ho proprio fretta