Però vorrei aspettare il nuovo modello e sono ancora indeciso fra monoscocca e congiunzione....anche se ho avuto sempre questa dal C40 e cambiare mi risulterebbe difficilePer me SI! L'accendiamo????
Però vorrei aspettare il nuovo modello e sono ancora indeciso fra monoscocca e congiunzione....anche se ho avuto sempre questa dal C40 e cambiare mi risulterebbe difficilePer me SI! L'accendiamo????
Io posso parlare di congiunzioni e basta,mai avuto un monoscocca COLNAGO ♧Però vorrei aspettare il nuovo modello e sono ancora indeciso fra monoscocca e congiunzione....anche se ho avuto sempre questa dal C40 e cambiare mi risulterebbe difficile
Ineos con stages e lightweight, il meglioSono curioso di vedere che bici useranno qst anno il team Ineos...se disc o ancora rim.
Mi batti a me manca il C64, ma ho deciso di aspettare il prossimon.2 C40 C50 n.2 Extreme power n.2 C59 C60 EPS C64
Mi batti a me manca il C64, ma ho deciso di aspettare il prossimo
premetto,ora ho C64 e EPS ...gli altri tutti i modelli che ho avuto!Apperò...complimenti per il parco ♧!Io ho ancora C40, 50, 59 60, le prime montate con allestimenti dell'epoca, Campagnolo Corus e SR in alluminio
ComplimentiIo ho ancora C40, 50, 59 60, le prime montate con allestimenti dell'epoca, Campagnolo Corus e SR in alluminio
Grazie ragazzi, ad essere sincero le condivido con mio padre, 85 fatti, Colnaghista della prima ora lui ha anche master in acciaioComplimenti
Azz!!! Ma due foto?Io ho ancora C40, 50, 59 60, le prime montate con allestimenti dell'epoca, Campagnolo Corus e SR in alluminio
Io sto provando i Pirelli P Zero race da 26@Kaiser Jan .. ho montato i tubeless da 28 sulle WTO... sono i suoi! come questo tempo del "kaiser" si rimette, le provo e ti mando delle foto.
ah.. con tubeless Fusion 5 28mm, rispetto ai copertoncini GP5000 25mm + camera d'aria, la coppia ruote è dimagrita di ben 74grammi!!!mancano pero' i 30ml di lattice a ruota, quindi il peso non è differente.
D’accordo su tutto!Chi meglio di te può decidere cosa montare ...le hai già avute le wto 60.
Io ho provato le 45 e le ho trovate davvero perfette su ogni strada,salita discesa pianura senza difetti.
Le 45 come profilo secondo me aul C64 sono proprio...."a morte sua", come dicono a Roma.
Mi tengo le 45 su consiglio di tutti voi!D’accordo su tutto!
praticamente anche su quasi tutto quello che scrivi comunque![]()
Certo che per essere il futuro stentano a decollare ...Anche per il 2021 loro NO!
Così sembra!Certo che per essere il futuro stentano a decollare ...
Sei musulmano ,appena invecchiano un po' cambi moglie,però sempre della stessa famiglia..L'ultima l'hai portata dal chirurgo estetico,poi appena uscirà passerai alla nuova.n.2 C40 C50 n.2 Extreme power n.2 C59 C60 EPS C64

Di solito le novità, non mi sono mai sfuggite!Sei musulmano ,appena invecchiano un po' cambi moglie,però sempre della stessa famiglia..L'ultima l'hai portata dal chirurgo estetico,poi appena uscirà passerai alla nuova.![]()
Bhe, a parte qualche eccezione, mi sembra che le squadre world tour abbiano adottato piu o meno tutte i dischi, anche perche molti modelli top di gamma li fanno solo disco.Certo che per essere il futuro stentano a decollare ...
Anche io vorrei aspettare il prossimo se non tarda molto ad uscire per entrare nel club colnago altrimenti C64Mi batti a me manca il C64, ma ho deciso di aspettare il prossimo